Libreria Pagina Dodici
Verona / Centro Storico
Piccola libreria indipendente su due piani nel cuore del centro storico di Verona
Verona / Centro Storico
La ristorante-birreria bavarese Kulmbacher Bier-Haus si trova a due passi dal centro di Verona.
Propone specialità tipiche per tutti i gusti. Piatti tipici bavaresi, taglieri, menù speciali, piatti leggeri…
La spillatura delle birre è un rito al KB: per ogni birra viene scelto il bicchiere adatto. Il bicchiere viene ulteriormente lavato con un detergente delicato e raffreddato, portandolo a una temperatura vicina a quella della birra. La birra viene versata in una o più riprese, a seconda del tipo, per liberarla dal gas in eccesso e per produrre un cappello di schiuma compatta che sprigiona aroma e fragranze, isolandola dal contatto con l’aria. La schiuma oltre a esser tipica delle bevande è un indicatore fondamentale di qualità e freschezza.
Proponiamo nel nostro locale solo le migliori birre, spillate a regola d’arte. Il KB offre ai suoi clienti tre marche di birre originarie di Kulmbach, una piccola cittadina bavarese famosa per la storica produzione di birra: Kulmbacher, Mönchshof, Kapuziner.
in Mangiare, Locali, Bere, Birrerie, Ristoranti, Europea, Steakhouse
Verona / Centro Storico
Piccola libreria indipendente su due piani nel cuore del centro storico di Verona
Verona / Centro Storico
Vendita prodotti delle eccellenze Italiane sia vini che generi alimentari.
Verona / Centro Storico
Ristorante e Macelleria in centro a Verona, specializzato in carne biologica di alta qualità.
Verona / Centro Storico
Un piccolo angolo nel cuore pulsante di Verona, a pochi passi da piazza Brà in via Alberto Mario 10. Dove, circondati dall’atmosfera calda del legno, è possibile gustare il vero sapore della stampa antica e del libro antico.
Verona / Centro Storico
Gioielleria storica del centro di Verona dal 1995.
Verona / Centro Storico
Lo Scrittoio propone strumenti da scrittura, piccola pelletteria, accessori da scrivania, zaini, borse professionali
Verona / Centro Storico
Escalus Luxury Suites, a 50 metri dall’Arena in pieno centro storico, offre 3 tipologie di sistemazione.
Verona / Centro Storico
Nel cuore del centro storico di Verona, Romeo Design Rooms saprà accogliervi in un’atmosfera elegante ma informale.
Verona / Centro Storico
L’Hotel Bologna, completamente ristrutturato nel marzo 2012 si trova nel cuore della città antica, a pochi passi dall’Arena e si affaccia sulla Piazza Brà.
Verona / Centro Storico
Situato al 3° piano di un edificio settecentesco, nel centro storico di Verona, a soli 90 metri dal Balcone di Giulietta.
Verona / Centro Storico
Storico e lussuoso albergo che si affaccia su via Mazzini, famosa per i prestigiosi negozi, ma anche interessante passeggiata che congiunge a piazza Brà.
Verona / Centro Storico
Gli appartamenti di Palazzo Camozzini si trovano al piano terra e al secondo piano dello storico palazzo "Palazzo Camozzini".