Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

“Affetti Instabili” con Max Pisu

Questo evento è terminato

affetti instabili Max Pisu

In occasione del 60° anniversario della nascita della Fondazione AIRC, RUN4HOPE ITALIA ONLUS organizza per Mercoledì 15 Ottobre lo spettacolo “Affetti Instabili” con Max Pisu.

Gli affetti stabili sono quei rapporti affettivi consolidati con le persone che più ti sono vicino. La vita però ci insegna che lì, dietro l’angolo, in agguato, c’è sempre qualcuno o qualcosa che potrebbe minare questa stabilità: un amante? Un amico non troppo amico? Un congiunto non troppo congiunto? Un fidanzato non troppo fidanzato? In questo spettacolo ci rendiamo conto di come sia prezioso e allo stesso tempo difficile mantenere dei rapporti veri, quanto possano essere fragili gli affetti che consideriamo “stabili” e quanto poco ci voglia perché si rivelino “instabili. Personaggi “normali” e bizzarri allo stesso tempo, calati in situazioni quotidiane ma paradossali. Ma in fondo, a ben guardare, gli affetti instabili fanno parte di questi “tempi instabili” dove il mondo è un cantiere a cielo aperto in cui tutto cambia velocemente. E a noi non resta che osservare, con ironia, la trasformazione, immaginando quello che verrà.

Lo spettacolo, organizzato da RUN4HOPE ITALIA ONLUS (https://run4hope.it) già impegnata per AIRC e AIL nel sostenere la ricerca scientifica con l’omonimo evento podistico nazionale, si inserisce nella rassegna teatrale del teatro CAMPLOY per sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della ricerca scientifica per la cura dei tumori. Il motto “Lo sport al servizio della beneficenza” sul quale RUN4HOPE ITALIA ONLUS fonda il suo impegno si arricchisce e diventa “Lo sport e la cultura al servizio della beneficenza”.
Il ricavato dei biglietti, al netto delle spese organizzative, sarà devoluto a Fondazione AIRC per sostenere una borsa di studio sui tumori pediatrici destinata ad un/a giovane ricercatore/ricercatrice, che RUN4HOPE Italia ONLUS sta contribuendo a sostenere anche con la differente iniziativa “RUN4HOPE 2025 Il giro d’Italia podistico a staffetta” terminata nello scorso mese di aprile.

I biglietti sono acquistabili online su: https://www.boxol.it/next/it/BoxofficeLive/select-seat/566944/max-pisu-recital-max-affetti-instabili-teatro-camploy-verona
oppure presso il Box Office di Via Pallone, 16 – 37121 VERONA.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Mezcalina

Verona / Borgo Venezia

Situata nei pressi di Porta Vescovo a Verona, la taverna ristorante “Mezcalina” offre un autentico scorcio della cucina messicana.

Mezcalina

Shopping in zona

Masport Verona

Verona / Borgo Venezia

Negozio storico specializzato nella vendita di abbigliamento, calzature ed attrezzature sportive.

Masport Verona

La Macina

Verona / Borgo Venezia

La Macina è un negozio di prodotti biologici nato quasi 30 anni fa.

La Macina
Torna su