Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Blacklight, A Trip hop & Electronic music night al Colorificio Kroen

Questo evento è terminato

Blacklight è una panoramica sulla scena musicale italiana influenzata dai ritmi dilatati del Trip Hop, dalle basse frequenze del Dub e dagli infiniti paesaggi sonori dell’elettronica. Nella seconda edizione della serata curata da WIDE BLUE si alterneranno sul palco tre differenti progetti accomunati dalla vicinanza al suono di Bristol, con un focus particolare sull’interazione tra voce femminile e musica elettronica suonata dal vivo.

DARK INC è un progetto nato nel 2003 dalla collaborazione tra Kevin Follet e Iris Freeform: il suono cupo, rallentato e tagliente del duo li ha da sempre accostati ad artisti del calibro di Massive Attack, Amon Tobin e Portishead. Questa reunion speciale prevede un inedito show Audio-Video con presentazione dei nuovi brani in anteprima assoluta.

ALFA NEU è un progetto di Marco Tuppo, musicista presente da più di 20 anni nella scena sperimentale italiana. La sua collaborazione con la cantante e performer sperimentale Pat Moonchy, di base a Londra, ha dato vita a “Siren’s Blues” un album dai suoni dilatati, pervaso di ambient e drone music, che sarà presentato per l’occasione dal vivo sul palco del Colorificio.

Subito dopo i live il controllo del dancefloor sarà affidato alla neonata crew/label trentina BLACK TILE GANG con un dj set di ricerca tra i suoni più scuri e profondi delle ultime produzioni Dubstep e BassMusic made in UK.

Info
• Apertura colorificio ore 22.00 | Inizio concerto ore 22.30
• Contributo serata 5€ riservato soci AICS | Ingresso gratuito per i nuovi tesserati

Tesseramento
ATTENZIONE!
Non sarà possibile tesserarsi contestualmente all’evento. Quindi cosa puoi fare?
Entro le 17.00 del giorno dell’evento compila la richiesta di tesseramento qui -> http://bit.ly/2hKGLZR
Poi ritira la tua tessera presso il Colorificio Kroen.

Torna su