Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Britwall, l’evento tutto in stile British

Questo evento è terminato

Britwall British Festival

Torna anche quest’anno l’appuntamento musicale che celebra la musica british. 

Venerdì 30 giugno, il Mura Festival si prepara a ospitare un evento imperdibile per ogni appassionato del genere brit pop e rock che porterà sul palco le migliori band del territorio.

Britwall British Festival rappresenta un’opportunità unica per gli amanti della musica per immergersi nella ricca tradizione musicale britannica che ha ispirato e continua a ispirare musicisti in ogni parte del mondo.

Mura Festival si trasformerà in un paradiso per gli appassionati di musica britannica, con una serie di live che metteranno in mostra l’eccellenza e la diversità della scena musicale del Regno Unito. Britwall British Festival è stato creato con l’intento di celebrare le icone musicali britanniche del passato e del presente al fine di promuovere la crescita e la diffusione della cultura musicale britannica in tutto il mondo.

La line-up della serata evento parte alle ore 18,30 con l’incontro Speak and Spritz accompagnato da un piccolo dj set di intrattenimento. A seguire, alle ore 20,00 spazio a Horto EventsDalle 20,20 si alterneranno sul palco: il duo acustico Silère, i FreeMode, Depeche Mode Cover Band, gli Artick Attack, cover band degli Artick Monkeys, I The Royals e, a conclusione, un fantastico Dj Set tutto in stile british.

Ogni spettacolo sarà un’esperienza indimenticabile, ricca di energia e talento.

Britwall British festival non si limiterà solo a spettacoli live. Saranno organizzate anche una serie di attività collaterali che metteranno in evidenza la storia, l’innovazione e l’impatto della musica britannica nel panorama culturale.

Tra gli espositori: Bottega dell’accessorio, Alice Jeans e Figli delle Stelle Lab. Tra gli artisti, il fotografo Nicola Massella.

Britwall British Festival è un evento a ingresso gratuito e imperdibile per gli amanti della musica britannica e per chi desidera vivere un’esperienza indimenticabile. 

Unitevi a noi per celebrare il patrimonio musicale britannico e per godere di un festival che lascerà un segno indelebile nel cuore di Mura Festival.

Mangiare in zona

Shopping in zona

E Caplèt

Verona / San Zeno

Tutto ciò che serve per soddisfare la tua voglia di pasta fresca romagnola.

E Caplèt

Twelve

Verona / San Zeno

Twelve è una “boutique” per gli amanti della bicicletta.

Twelve

Soggiornare in zona

Torna su