>
Commedia in 2 atti “Grisù, Giuseppe e Maria” a Soave
Questo evento è terminato
-
Data
9 Settembre 2023
-
Ore
21:00
-
PALAZZO SCALIGERO DEL CAPITANO
Via Giulio Camuzzoni, 8, 37038 Soave VR
La compagnia teatrale La Moscheta va in scena sabato 9 settembre alle ore 21.00 con la commedia in 2 atti “Grisù, Giuseppe e Maria” di Gianni Clementi e con la regia di Daniele Marchesini.
Commedia in 2 atti, ambientata negli anni ’50 nella sagrestia di una provincia veneta dove il protagonista è il parroco del paese, Don Gino, alle prese con i piccoli e grandi problemi dei compaesani. In particolare con i guai di due sorelle, Maria e Teresa, oltre al fedifrago farmacista del paese e al sagrestano Berto, invalido e bizzarro e ad altri intrecci dei compaesani.
Soave Estate è una rassegna che nasce con l’intento di diffondere il più possibile le arti teatrali e musicali, in tempi in cui le persone sono sempre più lontane all’impatto fisico. SoaveCultura, l’Amministrazione Comunale di Soave e la Proloco, hanno pensato di portare le persone attraverso rappresentazioni teatrali e concerti musicali ad apprezzare quale sia la bellezza di ritrovarsi e attraverso la cultura scambiarsi pareri, pensare e riflettere.
Biglietti
Intero 10 Euro, Ridotto (Under 10 e Over 70) 6 Euro, Disabili con entrata gratuita.
Acquisto Biglietti – Punti vendita:
Tabaccheria Magrinello Orietta – Via Roma, 35, 37038 Soave
Ufficio Turistico – Piazza Foro Boario, 1, 37038 Soave VR
Online tramite il link presente qui sotto.