Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Commedia “Resti Umani” al Modus

Questo evento è terminato

resti umani

Venerdì 1 marzo alle ore 21 presso il Teatro Modus di Piazza Orti di Spagna, Verona, va in scena lo spettacolo teatrale finalista al Fringe Festival di Torino 2023 “Resti Umani” con la Compagnia Onda Larsen di Torino, per la regia di Luigi Orfeo.

Il primo riordinamento mondiale che ha catalogato le persone rimandandole ognuna a “casa loro”, sembra purtroppo non essere bastato a sconfiggere i problemi della gente. È tempo quindi per un secondo riordinamento, affidandosi alla “Legge delle segnalazioni”: un sistema tutto nuovo che permette di segnalare le persone che si ritiene abbiano differenze fastidiose per la propria identità, in modo da ricollocare tutti questi “loro” lontano da i “noi” e nel giusto Paese.
Differenza dopo differenza, però, il risultato è la creazione Paesi composti da un unico abitante. Accade così che quattro Paesi, finiscano a confinare tra loro all’interno di uno stesso appartamento. I quattro Presidenti saranno pertanto costretti ad accordi internazionali per l’uso del bagno, della cucina e dei beni di prima necessità, facendo per la prima volta i conti con altri esseri umani e infine, forse, anche con loro stessi.

Una brillante commedia inserita nel Percorso di Stagione  “Ridere fa bene agli addominali”.

Prenotazioni su modusverona.it. Informazioni 392-3294967, [email protected].

Mangiare in zona

Osteria Abazia

Verona / San Zeno

L’Osteria Abazia propone piatti di cucina tipica veronese e italiana accompagnata da vini del territorio.

Osteria Abazia

Shopping in zona

Twelve

Verona / San Zeno

Twelve è una “boutique” per gli amanti della bicicletta.

Twelve

Slide Store

Verona / San Zeno

Novità, proposte, scarpe e accessori che “ruotano“ attorno al mondo dello Skate.

Slide Store

Soggiornare in zona

Torna su