Concerto della PFM a Verona – Sant’Ambrogio di Valpolicella
Questo evento è terminato
-
Data
28 Luglio 2011
-
Ore
21:00
-
Varie
PREMIATA FORNERIA
MARCONI IN CONCERTO
Giovedì 28 luglio alle ore 21.00 la PFM – Premiata Forneria Marconi suona al festival Valpolicella Live a Sant’Ambrogio di Valpolicella.
Nella prima parte del concerto e proposto il repertorio PFM canta De Andre con i successi di Fabrizio De Andre interpretanti e arrangiati dalla PFM. Nella seconda parte, “PFM Anthology” sono proposti i maggiori successi di sempre della band.
La Premiata Forneria Marconi è un pezzo importante della storia della nostra musica, un gruppo rock progressivo che ha raggiunto la massima popolarità negli anni Settanta, in Italia e in campo internazionale.
IL ROCK D’AUTORE CHE HA PORTATO L’ITALIA NEL MONDO
Unica band di casa nostra ad avere un duraturo successo per cosi tanto tempo dentro e fuori i confini nazionali, la PFM e sicuramente l unica italiana che ha scalato la classifica Billboard negli Stati Uniti. Dal Giappone agli Usa, dalla Korea agli UK, dal Canada al Mexico, ovunque la PFM e accolta come masterpiece del rock d autore.
Il 1979 fu l’anno dello storico tour Fabrizio De Andre-PFM. Quello spettacolo divento un doppio album, pietra miliare nella discografia della canzone d autore. In omaggio a Faber e dopo lo straordinario successo delle scorse tournee, PFM ha deciso di suonare ancora le canzoni più significative di quell evento straordinario.
Il costo dei biglietti e:
primi posti numerati 35,00 €
secondi posti non numerati 27,00 €
INFO E PREVENDITE
OCLIS EVENTI
Tel. 045 62 69 016
http://www.ocliseventi.com/ | [email protected]
I biglietti si possono acquistare in tutti i punti vendita autorizzati del circuito GETICKET, on line tramite il sito internet http://www.geticket.it/, nelle filiali UNICREDIT abilitate, prevendite abituali.
2 BIGLIETTI IN OMAGGIO CON CITTADIVERONA.IT
CittadiVerona.it regala una coppia di biglietti per il Concerto della PFM.
(aggiornamento: il fortunato e Ilaria T. di Buttapietra).
Concerti del festival Valpolicella Live:
Mercoledì 13 luglio – Concerto Elio e le Storie Tese
Domenica 17 luglio – Concerto dei Nomadi
Giovedì 21 luglio – Concerto dei Marlene Kuntz
Giovedì 28 luglio – Concerto della PFM
Sabato 30 luglio – Concerto di Gianluca Grignani