Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

“Donnacce” di Gianni Clementi al Teatro Camploy

Questo evento è terminato

donnacce

La Compagnia TrixTragos ripresenta la brillante commedia “Donnacce” di Gianni Clementi al Teatro Camploy.

La vicenda è semplice e spassosa:
Tullia e Tindata
, sono due prostitute in disarmo che si permettono, dopo trent’anni di professione, un viaggio all’estero, il primo della loro vita. L’arrivo improvviso e inaspettato di un misterioso personaggio spariglia le carte, sconvolgendo la vita delle due. Un susseguirsi di gag e situazioni paradossali e divertenti rendono lo svolgersi dei fatti incalzante e pieno di sorprese, lasciando gli spettatori sul filo della curiosità fino alla fine.

Gli attori sulla scena sono tre: Alberto Bernardi, Alessandra Bortolazzi e Nunzia Messina, lavorano insieme da più di trent’anni e il feeling tra di loro è palpabile.
La scoppiettante regia è stata curata da Gherardo Coltri, attore e regista pluripremiato nella sua lunga carriera teatrale, molto conosciuto e amato dal pubblico veronese.
Le belle scenografie sono state realizzate da Alberto ed Elettra Bernardi su bozzetto dello stesso Coltri.
Le musiche originali di Pietro Messina danno un tocco frizzante all’atmosfera che si crea sulla scena e rendono l’intreccio ancor più intrigante.
Non meno importante è il lavoro dei nostri “tecnattori” Neil Ceschi, Tristana Vitzizzai ed Elena Burri, che con la loro sensibilità avvolgeranno il pubblico con luci e musiche di colorata armonia.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Mezcalina

Verona / Borgo Venezia

Situata nei pressi di Porta Vescovo a Verona, la taverna ristorante “Mezcalina” offre un autentico scorcio della cucina messicana.

Mezcalina

Shopping in zona

La Macina

Verona / Borgo Venezia

La Macina è un negozio di prodotti biologici nato quasi 30 anni fa.

La Macina
Torna su