Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Escursione “Fuoco d’Inverno”

Questo evento è terminato

escursione fuoco inverno

Il 10 gennaio 2026 Malga Moscarda ti invita a vivere Fuoco d’Inverno, una escursione con cena in rifugio. Sarà un’avventura invernale unica tra i paesaggi incantati della Lessinia. Cammineremo con una guida esperta, insieme sotto il cielo d’inverno, ammirando un tramonto mozzafiato, racconteremo storie attorno al fuoco con un buon brulè per riscaldarci in attesa della cena in malga.

Cena:
– antipasto
– primo piatto a scelta tra gnocchi di malga e zuppa del giorno
– acqua, vino e caffè.

L’escursione si svolgerà all’interno del Parco Naturale della Lessinia, è un trekking leggero di circa 4 km con dislivello max di 200 mt a scendere e 200 mt a salire.

Cosa è necessario avere:
– calzature da trekking
– consigliamo di vestirsi a strati in modo da poter togliere o aggiungere in base alle condizione meteo.
– consigliamo pile, giacca anti-vento pesante, guanti, berretto.
– guscio o antipioggia.
– torcia frontale

*In caso di neve faremo una ciaspolata con la possibilità di noleggiare le ciaspole fornite dalla nostra organizzazione a 4€.

Ritrovo: ore 15.00 e partenza alle 15,15 al parcheggio di Malga Moscarda
https://maps.app.goo.gl/v68WG8uSMmyKbWDq8

Prenotazione obbligatoria link in bio:
https://forms.gle/vTX7p92Th46uab8V8
Costo 35 € a persona.
Ulteriori info a: [email protected]

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

There are no events

Mangiare in zona

Soggiornare in zona

Hotel Cristina

Roverè Veronese / Lessinia

L’Hotel Cristina, categoria due stelle, si trova a San Rocco di Piegara (Roverè Veronese).

Hotel Cristina

Ongar Relax

Bosco Chiesanuova / Lessinia

Bed and Breakfast con SPA: sauna, bagno turco, doccia cromatica, zona relax. Inoltre 2 appartamenti casa vacanza.

Ongar Relax
Torna su