Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Evento-festival “Volo sul Mondo” dedicato al bluesman veronese Rudy Rotta al Teatro Romano

Questo evento è terminato

Un grande evento musicale, organizzato dall’Associazione Culturale Rudy Rotta, dedicato all’indimenticabile bluesman veronese scomparso nel 2017.

Sabato 13 Luglio, molti artisti si riuniranno in un indimenticabile concerto al Teatro Romano di Verona, per l’evento-festival “Volo sul Mondo“, un progetto di musica e solidarietà dedicato al bluesman veronese Rudy Rotta. L’attesissimo concerto dello statunitense Keb’Mo’, tra i migliori interpreti del blues contemporaneo – pluripremiato ai Grammy Awards – sarà anticipato da live-set di Sonohra Project TrioMike Sponza, Gennaro Porcelli, Matteo Sansonetto e i Superdownhome, alcuni tra i migliori artisti del cosiddetto “Blues Made In Italy”, che per l’occasione saranno musicalmente accompagnati da una formazione d’eccezione composta da Pippo GuarneraRenato Marcianò ed Enrico Cecconi, storici elementi della band di Rudy Rotta.

Un grande evento dinamico, o meglio, più concerti dentro uno stesso concerto, che riporteranno dopo molto tempo il Blues a Verona e al Teatro Romano.
Durante la serata sarà proiettato, per la prima volta, il videoclip inedito del brano “Volo sul Mondo”, tra le ultime composizioni pubblicate da Rudy Rotta. Sarà anche l’occasione per presentare al pubblico il nuovo album di Rudy “Now And Then…” di postuma pubblicazione.

Torna su