Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Festa dello Sport a Bussolengo

Questo evento è terminato

Festa dello sport Bussolengo

Sabato 11 Settembre a Bussolengo torna la festa dello sport con tantissimi eventi in programma.

Dopo lo stop forzato causato dalla pandemia, torna dunque l’appuntamento molto apprezzato, capace di coinvolgere il pubblico di tutte le età tra sport e divertimento. La Festa dello Sport aprirà i battenti sabato 11 settembre alle 9.00 con il raduno di atleti e partecipanti e proseguirà fino alle 23.00.
Per tutta la giornata si alterneranno le esibizioni delle varie discipline promosse dalle società sportive, con tante associazioni e molti volontari.

Quest’anno la Festa avrà anche in momento dedicato alle eccellenze sportive: alle ore 21:00, durante le esibizioni delle palestre, ci sarà un momento di premiazioni degli atleti distinti a livello nazionale ed internazionale

Sarà una giornata di festa, ma soprattutto sarà un’occasione per la promozione dell’attività sportiva come componente di crescita e occasione di condivisione, in particolar modo per i giovani. Saranno presenti associazioni che promuovono la pratica sportiva per diversamente abili, nel nome di uno sport inclusivo, che supera le barriere.

Per tutta la giornata ci saranno dimostrazioni ed esibizioni delle varie discipline sportive per accontentare tutti, dai grandi ai più piccoli e includeranno: pattinaggio, basket, scacchi, calcio, green volley, subacquea, diving, canoa, pesca sportiva, tamburello, minitennis, tennis, arti marziali, atletica leggera, ginnastica artistica, danza. Sarà attivo anche un punto ristoro con stand gastronomici.

Mappa Festa dello sport a Bussolengo
Mappa Festa dello sport a Bussolengo
Torna su