Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Andrea Marano Trio alla rassegna Gin’n’Jazz

Questo evento è terminato

Andrea Marano Trio

Una nuova serata di Gin’n’Jazz a Mura Festival è prevista per mercoledì 24 luglio 2024 con la straordinaria esibizione dell’Andrea Marano Trio. Il concerto avrà luogo presso il suggestivo Bastione di San Bernardino, un luogo perfetto per immergersi nella magica atmosfera del jazz.

L’Andrea Marano Trio, composto da Andrea Marano (chitarra e composizioni), Francesco Varesano (basso) e Andrea Sbrogio (batteria), è noto per il suo suono ricercato e per la sua capacità di raccontare storie attraverso la musica. Il progetto di Marano rappresenta una presa di posizione verso la verità, narrando storie vissute e traumi che possono accadere a chiunque. È un omaggio alle piccole cose e alla vita di ogni giorno, reso attraverso un equilibrio perfetto tra i tre strumenti che si muovono tra armonie e cambi di tempo senza mai far sentire il vuoto, continuando a raccontare una storia coinvolgente.

La serata sarà all’insegna del jazz di alta qualità accompagnato da una selezione di gin pregiati, per offrire un’esperienza multisensoriale unica. Gli ospiti potranno godere di raffinati cocktail a base di gin mentre si lasciano trasportare dalle note avvolgenti del trio.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Shopping in zona

Farfilò

Verona / San Zeno

Un luogo magico dove trovare libri illustrati, fiabe e giochi educativi per bambini.

Farfilò

Twelve

Verona / San Zeno

Twelve è una “boutique” per gli amanti della bicicletta.

Twelve

Soggiornare in zona

Torna su