Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Inaugurazione Oblò “Make Portoni Great Again”

Questo evento è terminato

Inaugurazione oblò

Oblò inaugura il suo nuovo format con una vera e propria festa.
Giovedì 30 marzo dalle 19, finger food, birrette, djset e tante sorprese per celebrare l’evoluzione del locale, che dopo 9 anni rivoluziona la sua offerta: dalle 19 in poi vi aspettano finger food, birrette, il dj set di Clara Romero e tanto altro per passare la serata insieme!

Oblò, in Corso Cavour 5, sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 23, con una proposta che spazia dalle brioches artigianali alle colazioni “al piatto”, dai burger a primi e secondi tipici italiani.
Il menu è curato da chef Mirco Pasini e numerose sono le collaborazioni con le aziende del territorio: in carta sono presenti le birre Lesster, i salumi Danzi Freoni, il gelato Pampanin, le colazioni di God Save the Breakfast, la pizza in padellino di Anima Madre.

Partner dell’evento: Vicentini – Gruppo Eurocar Italia, La Pria Winery, Bevande Verona, Balestri Valda, Capitale Cultura Group.

L’ingresso è libero.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

There are no events

Mangiare in zona

Tre Marchetti

Verona / Centro Storico

Il Tre Marchetti è una piccolo, elegante e suggestivo ristorante ai piedi dell'arena dove il cibo è tradizionale e “succulentemente” legato al territorio.

Tre Marchetti

Osteria Nori

Verona / Centro Storico

L’Osteria Nori è un ristorante elegante e raffinato situato nel centro storico di Verona, adiacente a Piazzetta Pescheria.

Osteria Nori

Shopping in zona

Città del Sole

Verona / Centro Storico

Città del sole è un storico negozio di giochi, giocattoli e oggetti originali per i più piccoli (anche "grandi") diverso da ogni altro.

Città del Sole

Double Five

Verona / Centro Storico

Double Five nasce nel 1992 e offre un’ampia offerta di articoli di abbigliamento e sneakers per uomo e donna.

Double Five

Soggiornare in zona

B&B Casapiù

Verona / Centro Storico

Situato al 3° piano di un edificio settecentesco, nel centro storico di Verona, a soli 90 metri dal Balcone di Giulietta.

B&B Casapiù

B&B Like Juliet

Verona / Centro Storico

Situato in un edificio storico nel cuore di Verona a pochi passi dall'Arena, da piazza delle Erbe e dalla casa di Giulietta, il Bed & Breakfast Like Juliet è elegante e romantico ma anche confortevole e versatile.

Prenota ora
B&B Like Juliet
Torna su