Katia Follesa al teatro Filarmonico di Verona
-
Data
18 Maggio 2026
-
Ore
21:00
-
Teatro Filarmonico
Via dei Mutilati, 37122 Verona VR
Lunedì 18 Maggio Katia Follesa arriva sul palco del teatro Filarmonico con il suo nuovo spettacolo da solista “No vabbè mi adoro”.
Attrice comica amatissima, volto della TV e del teatro, Katia Follesa porterà in scena – per la prima volta da sola – il suo umorismo travolgente, fatto di ironia, osservazioni taglienti e un’energia contagiosa, con uno spettacolo che promette risate e riflessioni pungenti.
Volto noto della televisione e del teatro, l’attrice offrirà al pubblico una serata all’insegna dell’ironia e dell’intelligenza, in un viaggio tra vita quotidiana, relazioni e follie del nostro tempo.
“Sono sempre stata giudicata per la mia bellezza, che per carità mi ha aiutato tanto soprattutto all’inizio. Ma è normale che passare dalle sfilate e shooting alla comicità non è cosa facile. Con questo spettacolo vi voglio dimostrare che oltre ad essere bella, indiscutibilmente bella, faccio anche ridere!”
La sua comicità si distingue per l’energia con cui riesce a trasformare situazioni comuni in momenti divertenti. Attraverso battute affilate e osservazioni acute, il pubblico sarà trascinato in un racconto che alterna leggerezza e profondità.
L’evento è organizzato da AD Management in collaborazione con Eventi Verona Srl.