La Corsa Vicenza-Bionde passa per Verona
Questo evento è terminato
-
Data
17 Aprile 2011
-
Ore
Tutto il giorno
-
Varie
La 66 edizione della gara ciclistica “Vicenza- Bionde” passera anche quest anno per Verona domenica 17 aprile. La citta sarà coinvolta dalla Vicenza-Bionde con l ingresso da Porta Vescovo e con l arrivo dei corridori in pieno centro storico (Piazza Bra) attraversando via Pallone, per imboccare poi Corso Porta Nuova e
dirigersi verso la grande pianura veronese.
Il percorso della Vicenza-Bionde merita di essere considerato anche sotto una diversa prospettiva, quella dell aspetto storico, artistico, ambientale, paesaggistico e gastronomico che la caratterizza.
Dalla bellissima Piazza dei Signori di Vicenza, ai Comuni collinari del Vicentino e del Veronese, dalla citta di Verona fino ai piccoli centri della grande pianura, l itinerario della corsa offre agli sportivi più attenti e sensibili al fascino della storia e dell arte spunti e stimoli di grande interesse.
Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.