Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

“Lo scansafatiche”, doppio appuntamento al teatro Camploy

Questo evento è terminato

Lo scansafatiche

Sabato 2 aprile alle ore 21 e domenica 3 aprile alle 16.30, sarà in scena al teatro Camploy la commedia brillante “Lo scansafatiche” della compagnia ArteFatto Teatro.
Commedia brillante sulle vicende di un disoccupato “professionista” e il suo quotidiano impegno per non trovarsi un lavoro.

Restare disoccupati può essere un impegno a tempo pieno. Lo sa bene Silvio Bruseghin, nullafacente professionista e amante delle comodità, che si gode la vita da “mantenuto” nella famiglia del fratello Gino, dando da intendere a tutti di essere alla ricerca di un lavoro “adatto alla sua personalità”. L’organizzazione di una cena con un potenziale datore di lavoro, si rivelerà l’occasione per giocare una partita del tutto inattesa.

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Il costo dei biglietti è di € 9 per l’intero, € 7 per il ridotto (studenti con tessera fino a 26 anni e over 65, accompagnatore disabile) e gratuito per i disabili.

Per informazioni: [email protected] – 347 8218304.

Mangiare in zona

Mezcalina

Verona / Borgo Venezia

Situata nei pressi di Porta Vescovo a Verona, la taverna ristorante “Mezcalina” offre un autentico scorcio della cucina messicana.

Mezcalina

Shopping in zona

La Macina

Verona / Borgo Venezia

La Macina è un negozio di prodotti biologici nato quasi 30 anni fa.

La Macina

Masport Verona

Verona / Borgo Venezia

Negozio storico specializzato nella vendita di abbigliamento, calzature ed attrezzature sportive.

Masport Verona
Torna su