Luca Olivieri in concerto al Mura Festival
Questo evento è terminato
-
Data
12 Luglio 2024
-
Ore
21:00
-
Bastione di San Bernardino
Circonvallazione Maroncelli, 37123 Verona VR
Mura Festival è lieto di annunciare un evento imperdibile per gli amanti del rock’n’roll e del country: il concerto di Luca Olivieri, uno dei più grandi chitarristi e cantanti italiani, il 12 Luglio alle ore 21:00.
Luca Olivieri è riconosciuto come uno dei più importanti artisti di rock ‘n’ roll e country in Italia. Cantante e chitarrista virtuoso, Olivieri offre un viaggio sonoro tra le due capitali della musica americana, coinvolgendo il pubblico con i più celebri brani rock ‘n’ roll, facendolo ballare a ritmo di country e emozionandolo con le canzoni del leggendario Elvis Presley.
La carriera di Luca Olivieri è ricca di esperienze importanti e prestigiose. Ha collaborato con i maestri della chitarra virtuosa americana come Tommy Emmanuel, Albert Lee, John Jorgenson, Johnny Hiland, Greg Koch e la band di Elvis Presley, tra molti altri. È stato l’unico italiano invitato da James Burton, il chitarrista di Elvis Presley, a partecipare allo storico “International Guitar Festival” di Shreveport, Louisiana, USA.
Olivieri ha anche affiancato per 15 anni il celebre Bobby Solo, partecipando a numerose trasmissioni televisive e spettacoli in Europa e America. La sua maestria e passione per la musica lo hanno reso un punto di riferimento nel panorama musicale italiano e internazionale.
Non perdete l’occasione di vivere una serata unica al Mura Festival, dove Luca Olivieri vi trasporterà in un emozionante viaggio tra le sonorità del rock ‘n’ roll e del country.
Ingresso: Gratuito
Per ulteriori informazioni, visitare il sito web del Mura Festival o contattare l’ufficio stampa.
Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.