Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Luca Olivieri in concerto al Mura Festival

Questo evento è terminato

luca olivieri

Mura Festival è lieto di annunciare un evento imperdibile per gli amanti del rock’n’roll e del country: il concerto di Luca Olivieri, uno dei più grandi chitarristi e cantanti italiani, il 12 Luglio alle ore 21:00.

Luca Olivieri è riconosciuto come uno dei più importanti artisti di rock ‘n’ roll e country in Italia. Cantante e chitarrista virtuoso, Olivieri offre un viaggio sonoro tra le due capitali della musica americana, coinvolgendo il pubblico con i più celebri brani rock ‘n’ roll, facendolo ballare a ritmo di country e emozionandolo con le canzoni del leggendario Elvis Presley.

La carriera di Luca Olivieri è ricca di esperienze importanti e prestigiose. Ha collaborato con i maestri della chitarra virtuosa americana come Tommy Emmanuel, Albert Lee, John Jorgenson, Johnny Hiland, Greg Koch e la band di Elvis Presley, tra molti altri. È stato l’unico italiano invitato da James Burton, il chitarrista di Elvis Presley, a partecipare allo storico “International Guitar Festival” di Shreveport, Louisiana, USA.

Olivieri ha anche affiancato per 15 anni il celebre Bobby Solo, partecipando a numerose trasmissioni televisive e spettacoli in Europa e America. La sua maestria e passione per la musica lo hanno reso un punto di riferimento nel panorama musicale italiano e internazionale.

Non perdete l’occasione di vivere una serata unica al Mura Festival, dove Luca Olivieri vi trasporterà in un emozionante viaggio tra le sonorità del rock ‘n’ roll e del country. 

Ingresso: Gratuito

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web del Mura Festival o contattare l’ufficio stampa.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Shopping in zona

Slide Store

Verona / San Zeno

Novità, proposte, scarpe e accessori che “ruotano“ attorno al mondo dello Skate.

Slide Store

Twelve

Verona / San Zeno

Twelve è una “boutique” per gli amanti della bicicletta.

Twelve

Soggiornare in zona

Torna su