Mostra mercato e scambio d’epoca 2019 all’Area Exp di Cerea

Venerdì 18, Sabato 19 e Domenica 20 Area Exp mette a disposizione i suoi spazi espositivi per una delle fiere più attese da tutti gli appassionati di motori e macchine d’epoca. Un viaggio unico all’insegna dei motori che hanno fatto la storia e che hanno segnato più di un’epoca. All’interno di Mostra Mercato & Scambio troverete di tutto: dalle macchine e moto da collezione, a componenti vintage di vetture e motocicli storici.

Troverete inoltre un grande spazio per l’abbigliamento che si usava un tempo e anche tutte le insegne più suggestive della grande rivoluzione industriale degli anni 60! Un’esposizione di oltre 5000 mq dove potrete rivere tutte le emozioni che i motori di un tempo potevano regale. Ormai da più di un decennio le macchine e le moto sono piene, infatti, di componenti elettronici che, nel momento in cui si presenta un problema, rendono costosa e impegnativa la riparazione.

Cosa che non succedeva una volta con la tipologia meccanica degli automezzi, che li rende ancora splendidamente funzionati e ricchi di fascino. All’Area Exp in occasione di questa splendida fiera potrete trovare una serie di rarità di macchine da collezione che non potete assolutamente perdervi.

Indirizzo

Via Libertà, 57, 37053 Cerea VR

Mostra in Google Maps

Altri eventi che ti potrebbero interessare

Back to top