Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Palio del Recioto e dell’Amarone a Negrar

palio recioto amarone

Dal 30 Marzo al 1° aprile 2024 torna il Palio del Recioto con chioschi enograstronomici e spettacoli.

Al centro il vino: tutto intorno assaggi gastronomici, appuntamenti culturali e artistici, eventi sportivi per ragazzi e adulti. A Negrar di Valpolicella arriva una nuova edizione del Palio del Recioto e dell’Amarone.

Torna, infatti, nel panorama mozzafiato della splendida Valpolicella, nel Comune di Negrar di Valpolicella, la tradizionale manifestazione dedicata agli amanti del vino Recioto e dell’Amarone , che avrà luogo da sabato 30 Aprile a Lunedì 1 Marzo 2024 ,dando spazio a degustazioni, eventi culturali, musica e tanto divertimento per le vie del paese. Questo evento enoturistico, di fondamentale importanza per la valorizzazione del territorio, è stato riproposto di anno in anno, con successo e con la medesima passione del passato che lo ha animato fin dalla sua nascita, avvenuta nel lontano 1952, per volontà dell’allora sindaco di Negrar Guido Ghedini.

Cantine partecipanti:
FlaTio, Spada, Le Banchette, Monte Pogna, Aldrighetti, Terre di Gnireghe, Le Bignele, Borghetti Castrum, Mizzon, Villa Crine, La Dama, Ca’del Monte, Cantina Negrar, Murari Cristina, La Quena, Corte Martini, Corte Merci, Recchia.

Food Truck Gourmet presenti:
Truffle Truck, Mitimangio, Van Gourmet, Pepi Dora, The Club Sandwich Jesolo, Arriva Pedro El Mexico, la Frittoria

Orari:
Sabato 30 Marzo 2023: 17.00 alle 23.30
Domenica Marzo 31 dalle 10.00 alle 23.30
Lunedì 1 Aprile dalle 10.00 alle 21.00

Soggiornare in zona

Torna su