Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Partono i corsi di musica e di teatro alla Fucina Culturale Machiavelli

Questo evento è terminato

partenza corsi

Da questa settimana in Fucina Culturale Machiavelli partono corsi di musica e di teatro per tutte le età, ma è ancora possibile aggiungersi se qualcuno lo desiderasse.

Il teatro è uno spazio magico dove il gioco, l’immaginazione, l’azione e soprattutto la relazione sono elementi che mescolati tra loro rendono possibili piccole magie che sanno incantare gli spettatori. Il corso per bambini dai 6 ai 10 anni è tenuto dall’attrice e formatrice Jessica Grossule, mentre quelli per ragazzi dagli 11 ai 13 anni e dai 14 ai 19 sono tenuti dagli attori della compagnia Bam!Bam!Teatro Lorenzo Bassotto e Antonella Carli. Il corso per adulti dai 20 anni in su, infine, è tenuto per il terzo anno Sabrina Carletti e Mirko Segalina.
Per informazioni: https://www.fucinaculturalemachiavelli.com/corsi-di-teatro-in-fucina/

Per la prima volta, a fianco dei corsi di teatro, partono anche i corsi di musica: chitarra, basso, canto, pianoforte e batteria con insegnanti giovani e preparatissimi.

A Fucina però la musica è una cosa che si fa insieme: per questo accanto alla lezione di strumento si aggiungerà “School of Rock”, un corso in cui il maestro Stefano Soardo, accompagna gli allievi e le allieve nel complicato e bellissimo mondo della musica d’insieme.
Per informazioni: https://www.fucinaculturalemachiavelli.com/corsi-di-musica/

Potrebbero interessarti

Torna su