Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Pasqua a Bardolino

Questo evento è terminato

Pasqua di Bardolino

Mercatini, appuntamenti musicali, mercato dell’artigianato e dei prodotti alimentari della tradizione.

Tutto questo è la Pasqua a Bardolino, dal’8 al 10 aprile 2023, appuntamento che segna l’apertura della stagione turistica sul Lago di Garda con l’arrivo di migliaia di visitatori e turisti. Cuore pulsante della manifestazione sarà il Lungolago dove saranno allestite le aree dedicate al mercato e alle degustazioni, aperte tutti i giorni della manifestazione dalle 10 alle 20.

La Pasqua a Bardolino è un tripudio di colori, sapori e profumi che anticipano l’arrivo dell’estate. Mercatini tradizionali, allestimenti floreali e artistici vi attendono sul lungolago e lungo le vie del centro storico.

Programma:

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Veronello Lake Lounge

Bardolino / Lago di Garda

Il Veronello Lake Lounge a Bardolino, situato vicino al lago di Garda, offre un ambiente tranquillo immerso nel verde affacciato ad un piccolo laghetto artificiale.

Veronello Lake Lounge

Lido Cisano

Bardolino / Lago di Garda

A Bardolino, affacciato sulle acque del Lago di Garda, si trova il Lido Cisano, un bar ristorante che si distingue per la sua posizione privilegiata lungolago.

Lido Cisano

Soggiornare in zona

Parc Hotel Gritti

Bardolino / Lago di Garda

Nell’incantevole scenario del Lago di Garda, in una posizione privilegiata ed immerso in un vasto parco direttamente sul lago, Il Parc Hotel Gritti 4 stelle vi attende.

Prenota ora
Parc Hotel Gritti
Torna su