Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Rassegna “Teatro Splash”

Questo evento è terminato

Frida Kahlo raccontata attraverso i suoi quadri

Ultimo appuntamento con la rassegna teatrale Teatro Splash organizzata da Teatro Modus e Platys Center.

Al Platys Center si apre il sipario in un contesto esclusivo che ospiterà giovedì 4 settembre alle ore 21 l’ultimo appuntamento della rassegna Teatro Splash con Orti Erranti Teatro e lo spettacolo di e con Laura Murari “Frida. Una bomba avvolta in nastri di seta” per la regia di Andrea Castelletti e la musica dal vivo de Los musicos de la muerte Antonio Canteri e Claudio Manzini.
Frida Kahlo, la rivoluzionaria pittrice messicana, raccontata attraverso la trasposizione teatrale di alcune delle sue opere più evocative delle sue emozioni, pensiero e vita.
Frida è stata un limpido esempio della forza delle donne, icona di emancipazione e affermazione.
Le sue parole sono state una eco dirompente, segno tangibile di una forza che ha superato ogni dolore fisico e spirituale con il suo sovversivo, inesauribile e esplosivo amore per la vita.
Un monologo che va oltre la dimensione del monologo ma che diventa opera pittorica in scena. Il tutto è avvalorato da musiche messicane originali dell’epoca.

Prima dello spettacolo è possibile cenare o prendere un aperitivo al tramonto nella suggestiva terrazza panoramica sopra la piscina. Costo del biglietto 12€, che include spettacolo e accesso alla piscina per chi lo desidera. 
In caso di maltempo, lo spettacolo verrà recuperato in data 9 settembre.

Platys Center è un innovativo centro sportivo e polifunzionale progettato all’insegna della sostenibilità e dell’inclusione. Un vero e proprio quartiere del benessere con piscina di 1.350mq, terrazza panoramica, campi da beach volley, padel, calcetto e area training; un luogo di relax ed eventi in un’unica struttura accessibile, moderna e immersa nel verde. 
Platys è servito dal trasporto pubblico, con fermata di fronte all’ingresso. Al suo interno si trova un ampio parcheggio per auto, moto e biciclette.

Maggiori informazioni su www.platyscenter.it – Informazioni al 392/3294967
Si raccomanda la prenotazione dei biglietti, esclusivamente tramite il sito modusverona.it

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Wok Sushi

Verona / Stadio

Barche di sushi e piatti cinesi, a prezzo fisso e nella formula all you can eat, in locale con cucina a vista.

Wok Sushi

Osteria Al Borgo

Verona / Stadio

L'Osteria Al Borgo è conosciuta come un luogo gioviale dove ritrovarsi per gustare il sapore di piatti e vini ricercati.

Osteria Al Borgo
Torna su