Dal 15 al 18 aprile in Fiera torna il grande appuntamento del vino: Vinitaly.
SALONE INTERNAZIONALE DEL VINO
E DEI DISTILLATI A VERONA FIERE
Da domenica 15 a mercoledì 18 aprile in Fiera a Verona ritorna il grande appuntamento con Vinitaly. Giunto alla sua 52a edizione Vinitaly rappresenta la manifestazione per eccellenza in tema di vino e distillati e della loro produzione.
Quattro giorni di grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all'incontro delle cantine espositrici con gli operatori del comparto, assieme ad un ricco programma convegnistico che affronta ed approfondisce i temi legati alla domanda ed offerta in Italia, Europa e nel resto del mondo.
Vinitaly punta ad accrescere e diffondere la cultura del vino proponendosi con il meglio del meglio di questo settore. Per molti è divenuto un appuntamento da non perdere, non solo perché offre una straordinaria vetrina ad esperti ed operatori per farsi conoscere e conoscere l’eccellenza del sistema enogastronomico, ma anche perché dà la possibilità ai neofiti del vino di approcciare in modo semplice e completo un prodotto ricco di valori nella cornice di una manifestazione di altissima qualità.
Pizzeria nel centro di Verona, a pochi passi dall'Arena. Usa la farina macinata a pietra, ingrediente principale dell’impasto delle pizze.
Un centro che dispone di sette spazi specializzati nella cura del corpo e una vasta gamma di trattamenti innovativi.
La comodità dei servizi e della vicinanza al centro ciità, senza rinunciare alla tranquillità di una piccola oasi verde.