Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

“Stand Up Balasso” al Teatro Modus

Questo evento è terminato

stand up balasso

Nuovo appuntamento al Teatro Modus con il percorso “Ridere fa bene agli addominali”: Venerdì 3 e sabato 4 alle ore 21 e Domenica 5 Febbraio alle ore 18 sarà di scena lo spettacolo “Stand Up Balasso” di Natalino Balasso, con l’interpretazione di Gigi Mardegan.

L’ispirazione storica, la fantasia, il sarcasmo, l’ironia e anche l’autoironia, lo sberleffo, il paradosso, il riferimento costante all’attualità sono tutti elementi che abbondano in un testo che solo apparentemente sembra finalizzato a creare la comicità, con le storie tragicomiche dell’Iliade e dell’Odissea, di Circe e Polifemo, del Torbolo e di Padre Basso, dei somari Sumeri e della calata di Cristo e San Pietro in Polesine!”

Un’antologia comica durante la quale si giocherà con i diversi registri linguistici e tutte le varianti della risata: da quella sottile dei doppi sensi e dei giochi di parole, a quella più amara e sarcastica per sottolineare le miserie e i difetti umani, fino a quella di pancia, per cui si ride fino alle lacrime.

Prenotazione tramite il sistema sul sito modusverona.it. Informazioni 392/3294967, [email protected], www.modusverona.it

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Mangiare in zona

Shopping in zona

Slide Store

Verona / San Zeno

Novità, proposte, scarpe e accessori che “ruotano“ attorno al mondo dello Skate.

Slide Store

Twelve

Verona / San Zeno

Twelve è una “boutique” per gli amanti della bicicletta.

Twelve

Farfilò

Verona / San Zeno

Un luogo magico dove trovare libri illustrati, fiabe e giochi educativi per bambini.

Farfilò

Soggiornare in zona

Torna su