Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Stefano Massini al Teatro Ristori di Verona

Questo evento è terminato

stefano massini teatro ristori

Venerdì 21 febbraio, nuovo appuntamento con “Serate d’Autore” al Teatro Ristori: con “Alfabeto delle Emozioni”, Stefano Massini ci accompagnerà in un viaggio tra parole e sentimenti

Noi siamo quello che proviamo. E raccontarci agli altri significa raccontare le nostre emozioni. Ma come farlo, in un momento che sembra confondere tutto con tutto, perdendo i confini fra gli stati d’animo? Ci viene detto che siamo analfabeti emotivi, e proprio da qui parte Stefano Massini, lo scrittore così amato per i suoi racconti in tv del giovedì sera a “Piazzapulita”, per un viaggio profondissimo e ironico al tempo stesso nel labirinto del nostro sentire e sentirci.

In un immaginario alfabeto in cui ogni lettera è un’emozione (P come Paura, F come Felicità, M come Malinconia…), Massini trascina il pubblico in un susseguirsi di storie e di esempi irresistibili, con l’obiettivo unico di chiamare per nome ciò che ci muove da dentro. Scorrono visi, ritratti, nomi, situazioni.

Ad andare in scena è la forza e la fragilità dell’essere umano, dipinta con l’estro e il divertimento di un appassionato narratore, definito da laRepubblica “il più popolare raccontastorie del momento”.

Biglietti qui: https://www.boxol.it/BoxofficeLive/it/event/alfabeto-delle-emozioni-teatro-ristori-verona/524497

Torna su