>
“Strings & Synths”: viaggio nel sound Britannico ’80 – ’90
-
Data
23 Settembre 2026
-
Ore
21:00
-
Teatro Romano
Rigaste Redentore, 2, 37129 Verona VR
Il concerto “Strings & Synths – Viaggio nel Sound Britannico ’80-’90” approda Mercoledì 23 Settembre 2026 nella suggestiva cornice del Teatro Romano di Verona. Non si tratta di un semplice concerto, ma di un autentico viaggio musicale attraverso le sonorità indimenticabili del passato e una ricerca interpretativa che dialoga con il presente, pensata per incantare, sorprendere e far ballare il pubblico di ieri e di oggi.
Una serata di grande musica per un omaggio dedicato alle band inglesi degli anni ‘80-‘90, appositamente studiato per offrire al grande pubblico una serata unica nel suo genere, dagli alti contenuti emozionali
Il ricavato sarà devoluto all’ETS Prospettiva Famiglia, da anni impegnata sul territorio veronese per promuovere iniziative formativo-culturali a sostegno delle famiglie.
Sul palco saliranno Lisa Agnelli, con il suo violino pop-rock, e i Freemode | Tribute to Depeche Mode, dialogheranno con giovani musicisti del Conservatorio Dall’Abaco di Verona. Il risultato sarà un incontro tra generazioni, strumenti e linguaggi musicali diversi, per rileggere un decennio che ha cambiato il pop e il rock anche attraverso l’innovazione elettronica.
Biglietti su Ticketmaster: https://www.ticketmaster.it/biglietti/lisa-agnelli-pop-rock-concert-verona-23-09-2026/event/iees96x7jlu9