Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Spettacolo “Tace il labbro”, recitato anche in Lingua dei Segni italiana

Questo evento è terminato

Tace il labbro

È di scena Sabato 8 Novembre a Villa Albertini, “Tace il labbro”, spettacolo liberamente ispirato a Happy Days di Samuel Beckett, accessibile alle persone sorde recitato anche in Lingua dei Segni italiana. Progetto e regia Isabella Caserta con Alessandra Marigonda (LIS) – Isabella Caserta (voce dal vivo) – Martine Susana (danzatrice). Produzione Teatro Scientifico – Teatro Laboratorio.

L’ostinazione alla vita, l’umano attaccamento all’esistenza anche in condizioni estreme. Lo spettacolo è recitato in lingua italiana e in Lingua dei Segni italiana. Una donna, bloccata in una condizione di estrema solitudine, fugge dal suo presente raccontandosi la gioia nel suo chiacchiericcio, imprigionata in una vita di incomunicabilità. Le tre interpreti danno voce, gesti e corpo all’anima della stessa donna scissa in tre. Il quadro proiettato è del pittore Silvano Girardello.

La replica a Villa Albertini è una tappa della tournée nazionale che lo spettacolo sta facendo. Progetto e regia di Isabella Caserta, costumi Mariana Berdeaga, segretaria di produzione Silvia Cecchini, tecnico Zeno Rebesani. Produzione Teatro Scientifico.
Il quadro proiettato è del pittore Silvano Girardello. Ingresso simbolico € 1,00.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Soggiornare in zona

Torna su