Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Una serata dedicata a Lucio Battisti al Circolo Ufficiali di Castelvecchio

Questo evento è terminato

Un viaggio emozionale dove la musica di Massimo Luca, storico chitarrista di Lucio Battisti e le parole di Susanna Barcotto, ideatrice e conduttrice della rassegna, saranno protagoniste di un evento suggestivo che accompagnerà il pubblico a ripercorrere vita, curiosità, aneddoti e naturalmente… i brani più significativi di Lucio Battisti.
Un salotto musicale che si caratterizza come concerto intimo e raccolto: un connubio tra artisti e pubblico per valorizzare l’arte musicale, non solo attraverso l’esecuzione delle canzoni ma anche grazie a riflessioni e contestualizzazioni inerenti il periodo storico nel quale Lucio Battisti è vissuto.

Il costo del biglietto (posto unico) è di 15,00 euro per il singolo evento e di 39,00 euro se acquistato in abbonamento per le tre serate. I Biglietti sono acquistabili la sera dello spettacolo o prenotabili tramite quinta [email protected] – 349 6171250, o in prevendita presso POSTA CAFÈ – Via Casa Zamboni, 20 – Arbizzano di Negrar – 045 6020568 e GRAZIA VINTAGE – Rigaste San Zeno 11 – Verona o via web.

Orario di inizio 21:15 – apertura biglietteria ore 20:00

La serata è la prima di tre a seguire:
8 novembre “Dedicato a … Mia Martini”
22 novembre “Dedicato a … Lucio Dalla”

I protagonisti della serata del 25 ottobre:

MASSIMO LUCA – chitarra e voce
Ha iniziato il suo viaggio suonando la chitarra acustica per Lucio Battisti, Fabrizio De Andrè, Mina, Loredana Bertè, Mia Martini, Francesco Guccini, Paolo Conte, Giorgio Conte, Fabio Concato (tutti gli album prodotti), Angelo Branduardi, Edoardo Bennato, Lucio Dalla, Ron, Roberto Vecchioni, Pierangelo Bertoli, Nino D’Angelo e tanti altri.

SUSANNA BARCOTTO ideatrice e conduttrice della serata
Susanna Barcotto, veronese, da sempre attiva nel mondo dello spettacolo, della danza e della recitazione, ha partecipato a corsi e progetti di caratura nazionale (Arces di Enzo Garinei, Danza di Enzo Paolo Turchi, Alvin Ailey Dance School New York,).

Torna su