Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Vrec d’Autore al Mura Festival

Questo evento è terminato

Quarzomadera Vrec d’autore Mura Festival

Questa sera Giovedì 8 luglio dalle ore 21.00 secondo appuntamento di Vrec d’Autore. La serata è dedicata al rock con gli ospiti Geoffrey De Vai e la rock band Quarzomadera.

Geoffrey De Vai (Starry Eyes, Bluecaos, Rossomargot) è un cantautore italo francese con all’attivo un primo album solista nel 2014 intitolato “Delicante” (Top Records). Attivo tra Sanremo e Milano, dopo varie collaborazioni entra nel progetto Raging Times, iniziativa internazionale tra artisti italiani e polacchi ideata da Albaprojekt di Luca Del Sole. Con loro interpreta il singolo “I Wish You” con ampia rilevanza internazionale. Durante la pandemia ultima la scrittura e la registrazione del suo secondo album “Respira il mio respiro” di prossima uscita con la label veronese Vrec. Si esibirà in versione acustica accompagnato dal chitarrista Zack Il Bianco.

Quarzomadera è una rock band monzese composta da Davide Sar (voce, chitarra, bass and keyboards programming) e Tony Centorrino (batteria, percussioni). Dopo l’EP autoprodotto “Lunica” (2003), l’esordio arriva con “Cardio & Psiche” (2006, Videoradio/Linea Alternativa) a cui segue “Orbite” (2009) con ospiti Luca UrbaniStefano Floriello e David Flores. Nel 2012 è la volta die “L’Impatto” (Videoradio/ Linea Alternativa) mentre con “Apologia del calore” (2016) la band passa alla label Discipline dello stesso Luca Urbani: un album decisamente orientato verso l’alternative rock di matrice stoner che contiene anche una personale rivisitazione del classico delle Orme “Amico di ieri”, oltre ai singoli/ videoclip “Nel Nucleo”, “Al Veleno” e “Il Gregge”. A 5 anni di distanza arriva “La Storia è anche ora” (2021) da cui sono estratti i singoli “Separazione Alpha” e “Ricorsi”. Si esibiranno in versione elettrica.

Il calendario di appuntamenti e attività, in costante aggiornamento e costo dei singoli eventi/attività è disponibile online sul sito www.murafestival.it.

Mangiare in zona

Osteria Abazia

Verona / San Zeno

L’Osteria Abazia propone piatti di cucina tipica veronese e italiana accompagnata da vini del territorio.

Osteria Abazia

Shopping in zona

Twelve

Verona / San Zeno

Twelve è una “boutique” per gli amanti della bicicletta.

Twelve

E Caplèt

Verona / San Zeno

Tutto ciò che serve per soddisfare la tua voglia di pasta fresca romagnola.

E Caplèt

Slide Store

Verona / San Zeno

Novità, proposte, scarpe e accessori che “ruotano“ attorno al mondo dello Skate.

Slide Store

Soggiornare in zona

Torna su