Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Winefulness: sensazioni nel calice

Questo evento è terminato

Winefulness

Sabato 7 Giugno potrai vivere un’esperienza che unisce mindfulness, yoga e vino: una meditazione guidata alla scoperta del vino e della consapevolezza attraverso i 5 sensi.

Winefulness nasce dall’incontro tra il vino e la consapevolezza. Due mondi apparentemente lontani, che insieme danno vita a un momento autentico di ascolto interiore, connessione e benessere.
Nel parco della storica tenuta Serego Alighieri, circondati dalla natura della Valpolicella, sarete guidati dall’insegnante Chiara in un percorso che combina il respiro dello yoga con la presenza della meditazione e la ricchezza del vino. Dopo un momento di rilassamento e ascolto del corpo, vi immergerete in una degustazione consapevole, per risvegliare i sensi e riscoprire il piacere del gusto. A occhi chiusi, preparerete il palato ad accogliere una selezione di vini della tenuta, tra cui l’iconico Amarone Vaio Armaron.
Per concludere, una visita al fruttaio per l’appassimento delle uve e alle cantine storiche, dove i vini affinano in fusti di ciliegio.

Un viaggio sensoriale unico per chi desidera allenare i sensi, abbracciare la lentezza e assaporare il vino in modo nuovo, profondo, consapevole.

Vini in degustazione:
• Possessioni Bianco – Garganega e Sauvignon del Veneto Igt
• Possessioni Rosso – Valpolicella Classico Doc
• Vaio Armaron – Amarone della Valpolicella Classico Docg

Informazioni utili:
Si consiglia abbigliamento comodo
È necessario portare il proprio tappetino da yoga
In caso di maltempo, l’attività si svolgerà all’interno delle eleganti sale della tenuta

Costo per l’esperienza: € 45

Per informazioni e prenotazioni

Invia E-mail

Chiama ora

Vai sul sito

There are no events

Mangiare in zona

Torna su