Frantoio Ballarini

La Valtramigna nell’est veronese, una vallata bella e ricca di produzioni agricole rigogliose quale l’olivo, la famiglia Ballarini che da quattro generazioni lavora e seleziona con passione il prodotto, un connubio questo che porta ad un risultato di qualita’, prezioso e genuino: l’olio exta vergine d’oliva.

Il Frantoio Ballarini ha origine nella “notte dei tempi” in quanto ha circa 200 anni e originariamente era proprieta’ dei frati di Barana di Verona che successivamente lo vendettero. I nostri Avi hanno trasferito a noi la stessa passione e dedizione alla lavorazione e selezione attenta del prodotto.

Oggi il Frantoio Ballarini è un punto di riferimento per i produttori di olive dell’est veronese, è dotato di macchinari moderni che danno un olio di qualita’ e secondo le tecniche piu’ moderne di lavorazione. Per questi motivi desideriamo divulgare il piu’ possibile al nostro consumatore finale un prodotto genuino nostrano e di qualita’ con tante valenze salutistiche, un prodotto tipico che intende affermarsi e competere validamente sul mercato delle produzioni artigianali nostrane.

Extravergine Ballarini, controllato e verificato per Voi in collaborazione con ULSS 20, Agenzia delle dogane Verona e Associazione produttori olivicoli Verona.

Via Molini, 26, 37030 Cazzano di Tramigna

Da non perdere

Eventi a Verona

Tutto il calendario degli eventi a Verona. Concerti, spettacoli, mostre e molto altro.

Eventi Verona

Dove Mangiare

I migliori locali dove mangiare a Verona tra ristoranti, pizzerie, e trattorie.

Mangiare a Verona

Eventi Verona Oggi

Cerchi idee su cosa fare oggi a Verona? il meglio degli eventi del giorno a Verona.

Eventi Verona Oggi

Guide

Le guide di Città di Verona raccolgono le informazioni utili a conoscere la città scaligera e il suo territorio.

Guide di Verona

Torna su