Hotel alla Campagna
Hotel City

Grand Hotel Des Arts

Prenota ora

Lo stile architettonico del Grand Hotel di Verona è quello di un palazzo Liberty dei primi anni venti voluto dai nobili austriaci, i Reichenbach, e trasformato solo nel 1945 in un grande albergo senza che ne venisse alterato il particolare pregio architettonico.

Il Grand Hotel a Verona si trova nel centro storico, a pochi passi dall’Arena e da tutte le principali attrattive e gli importanti monumenti della città. L’albergo è un palazzo in stile Liberty costruito nel 1898 per essere l’elegante residenza di una famiglia di nobili austriaci, i Reichenbach, e in seguito diventato un albergo.

Nel 1993 la struttura è stata completamente rinnovata ed ora è un edifico moderno, completamente climatizzato, ma che conserva comunque il suo fascino storico, accresciuto da una considerevole collezione di opere d’arte che gli ospiti possono ammirare nella hall, nelle sale e nel suggestivo giardino interno.

Il Grand Hotel dispone inoltre di un bar dove gli ospiti potranno rilassarsi, mentre il ristorante è aperto solo per gruppi di almeno 20 persone.
L’hotel è dotato anche di tre ampie sale riunione in grado di ricevere fino a 180 persone.

Nella hall, nelle sale e nel giardino interno, accanto a pitture e sculture di artisti famosi si possono ammirare mobili e arredi di notevole valore che si specchiano nel pavimento in marmo rosso veronese originale dell’epoca.

Fascia di prezzo

160 - 300 Euro per persona a notte

Indirizzo

Corso Porta Nuova, 105, 37122 Verona VR

Mostra in Google Maps

Da non perdere

Eventi

Tutto il calendario degli eventi a Verona. Concerti, spettacoli, mostre e molto altro.

Eventi Verona

Dove Mangiare

I migliori locali dove mangiare a Verona tra ristoranti, pizzerie, e trattorie.

Mangiare a Verona

Eventi Verona Oggi

Cerchi idee su cosa fare oggi a Verona? il meglio degli eventi del giorno a Verona.

Eventi Verona Oggi

Guide

Le guide di Città di Verona raccolgono le informazioni utili a conoscere la città scaligera e il suo territorio.

Guide di Verona

Torna su