Mos80
Verona / Cittadella
Mos80 da sempre si occupa di informatica ed è centro assistenza autorizzato Apple.
San Rocco / Valpolicella
Un’osteria è un posto dove si serve vino e cibo semplice, dove si chiacchiera amabilmente, dove le storie di paese si intrecciano con quelle dei passanti. È un posto dove il tempo rallenta, dove la frenesia cede il passo alla calma, dove il cibo segue le stagioni e le tradizioni. Dove un bicchiere di vino è ancor più buono se accompagnato dalla storia di chi lo ha prodotto.
Ecco, nel piccolo paese di San Rocco di Marano, ai piedi del Monte Castelon, in uno stabile del 1300 trova posto la nostra osteria: l’Antica Osteria della Valpolicella.
Risotto amarone e zucca…
Tagliatelle ai funghi porcini e tartufo…
Tortelloni con sfoglia all’amarone…
Filetto all’amarone…
Tagliata al tartufo…
Queste e molte altre ricette, ereditate dall’antica tradizione dei nostri luoghi, le potete assaggiare presso l’Antica Osteria della Valpolicella. Un raffinato servizio in un ambiente elegante che fa da cornice alle tue romantiche serate e ricorrenze.
E per finire in armonia il vostro pranzo o la vostra cena vi faremo entrare nella nostra caratteristica cantina, dove potrete degustare anche ottime qualità di grappa… La cantina, come potete vedere, non è stata ristrutturata, abbiamo voluto lasciarla intatta così come il tempo ce l’ha fatta trovare
Via Monti Lessini 33 37020 Loc. San Rocco, Marano della Valpolicella
in Mangiare, Locali, Italiana, Vegetariana, Osterie, Trattorie
Segreteria virtuale, domiciliazione postale e legale, ufficio virtuale.
Nautica Mare Verona è il tuo negozio sub online specializzato in attrezzature sub tecniche e ricreative ed è il punto di riferimento per la subacquea del nord est.
Verona / Centro Storico
Negozio di ottica con occhiali da sole e da vista nel centro storico di Verona in via Santa Maria in Chiavica.
Plus srl opera dal 2000 nel settore ICT consegnando ai propri clienti soluzioni chiavi in mano e consulenza su progetti di Information & Communication Technology.
Streetwear, Vintage, Old School & Baggy dall'esperienza by Mr Gulliver.
Verona / Fiera
Situato in posizione ideale fuori Verona, l’accogliente B&B Horse’s House gode di ottimi collegamenti e offre sistemazioni confortevoli, un tranquillo parco privato e una varietà di servizi.
Soave / Est Veronese
Il Bed and Breakfast “Il Grappolo d’Oro” si trova a Soave, paese di antiche origini storiche.
Valeggio sul Mincio / Lago di Garda
La struttura è situata all’interno di un’antica dimora restaurata.
Roverchiara / Pianura Veronese
Ambiente famigliare, accogliente e curato nei particolari dove sentirsi come a casa.
Verona / Centro Storico
L'hotel nasce da una struttura del diciannovesimo secolo e presenta ambienti eleganti e confortevoli tra cui un bar, una postazione internet wi-fi e una sala riunioni.
Villafranca di Verona / Lago di Garda
Il punto di riferimento per chi vuole vivere Verona nel comfort e nel relax. Facile da raggiungere e difficile da dimenticare.