Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

AMO Opera Restaurant

Verona / Centro Storico

AMO Opera Restaurant

A Verona, proprio a due passi dalla centralissima e meravigliosa Piazza delle Erbe, c’è lo storico Palazzo Forti, nato dall’unione fra il Palazzo medioevale di Ezzelino da Romano e il Palazzo rinascimentale Emilei-Forti.

All’interno del palazzo, in una corte di grande fascino e atmosfere, si trova l’AMO Opera Restaurant, punto d’incontro tra l’arte musicale e l’arte del cibo, e il Museo della Fondazione Arena di Verona. Il ristorante è stato affidato, all’inizio dell’autunno 2015, alle capaci mani di Pietro Battistoni, sommelier, e Morena Zanardelli, chef.

Da Ristorante AMO va in scena lo spettacolo del gusto e della tradizione italiana, in un luogo impreziosito da un dehors concepito per accogliere ed esaltare tutti i sensi.

Amo Opera Restaurant apre le sue porte nel prestigioso Palazzo Forti, sede di AMO Arena Museo Opera, il Museo della Fondazione Arena di Verona dedicato alla creatività operistica italiana. L’ambiente è elegante, caratterizzato da una sala, un banco bar per sfiziosi aperitivi e un dehors/fumoir con una suggestiva corte interna al museo, oltre che da sale di varie dimensioni, disponibili per organizzare convegni, banchetti e matrimoni.

Il posto è ideale per cene post opera/teatro ed è possibile organizzare esclusive visite guidate al museo con successivo rinfresco, pranzo o cena. Alta qualità, servizio eccellente, atmosfera di classe: un luogo in cui la tradizione enogastronomica italiana calca il palcoscenico da protagonista.

Servizi:
• Pranzi e cene aziendali
• Pranzi e cene per gruppi
• Sale congressi
• Plateatico esterno (150/170 posti)

Fascia di prezzo

€20-40

Indirizzo

Vicolo Due Mori, 5, 37121 Verona, VR, Italia

Mostra in Google Maps

Shopping in zona

Città del Sole

Verona / Centro Storico

Città del sole è un storico negozio di giochi, giocattoli e oggetti originali per i più piccoli (anche "grandi") diverso da ogni altro.

Città del Sole

Move Shop

Verona / Centro Storico

Negozio nato nel 2002 specializzato in abbigliamento sportivo, dello streetwear e sneakers introvabili.

Move Shop

Frida

Verona / Centro Storico

Un negozio magico dove potrete trovare artigianato, handmade e gioielli.

Frida

Lazzari

Verona / Centro Storico

Negozio di abbigliamento da donna che si affaccia nella bella Piazza delle Erbe.

Lazzari

Soggiornare in zona

Hotel Bologna

Verona / Centro Storico

L’Hotel Bologna, completamente ristrutturato nel marzo 2012 si trova nel cuore della città antica, a pochi passi dall’Arena e si affaccia sulla Piazza Brà.

Prenota ora
Hotel Bologna

B&B Like Juliet

Verona / Centro Storico

Situato in un edificio storico nel cuore di Verona a pochi passi dall'Arena, da piazza delle Erbe e dalla casa di Giulietta, il Bed & Breakfast Like Juliet è elegante e romantico ma anche confortevole e versatile.

Prenota ora
B&B Like Juliet

Hotel Torcolo

Verona / Centro Storico

L'Hotel Torcolo è un due stelle ubicato nel Centro storico di Verona, a pochi passi dall'anfiteatro "Arena" dove nei mesi estivi si svolge la stagione lirica.

Prenota ora
Hotel Torcolo
Torna su