Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Castello di Bevilacqua

Verona / field_county_pianura-veronase

Nel ristorante del Castello di Bevilacqua, fra i più rinomati della zona di Verona, l’eleganza dei saloni fa da sfondo ad un viaggio nei sapori tradizionali.

Il menù porta in tavola i migliori piatti della cucina mediterranea e locale accompagnato dalle etichette di vini più prestigiose. Un corteo di piaceri culinari che conquista l’ospite piatto dopo piatto, partendo dagli antipasti creativi per arrivare alla tentazione irresistibile del Dolce del Castello.

Oggi come ieri il Castello diventa punto di riferimento per ospitare ricevimenti, cene di gala ed eventi commerciali. Grazie alla nuova sala ristorante con menù à la carte, una cena a due o un pranzo aziendale avranno tutto il gusto dell’esclusività.

Indirizzo

Via Roma, 2, 37040 Bevilacqua

Mostra in Google Maps

Shopping in zona

Soggiornare in zona

Hotel Elena

Verona

L'Hotel Elena è un accogliente e tranquillo hotel completamente attrezzato e vicino all'Ospedale Borgo Roma e allo svincolo autostradale di Verona Sud.

Prenota ora
Hotel Elena

Hotel Accademia

Verona / Centro Storico

Storico e lussuoso albergo che si affaccia su via Mazzini, famosa per i prestigiosi negozi, ma anche interessante passeggiata che congiunge a piazza Brà.

Prenota ora
Hotel Accademia

Hotel Cristina

Roverè Veronese / Lessinia

L’Hotel Cristina, categoria due stelle, si trova a San Rocco di Piegara (Roverè Veronese).

Hotel Cristina

Cosa vedere in zona

Alma Bar

Verona / Veronetta

Alma Bar, situato nella vivace Piazza Isolo a Verona, emerge come un'incantevole scoperta sia per una pausa caffè che per una serata tra amici.

Alma Bar

Immobilinea Srl

Garda / Lago di Garda

Immobilinea si propone come partner immobiliare per chi vuole vendere o per chi vuole acquistare una casa sul Lago di Garda.

Immobilinea Srl

Brenzone

Brenzone sul Garda / Lago di Garda

Brenzone era abitata fin dalla preistoria. L'origine del nome sarebbe attribuibile ai Brenni, tribù germanica che insediata sul Monte Baldo.

Brenzone
Torna su