Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Ristorante Capitan della Cittadella

Verona / Centro Storico

Ristorante Capitan della Cittadella

Il Capitan della Cittadella nasce nell’agosto del 2005 da un’idea di amici che per passione amano la ristorazione da diversi anni. Roberto Piombini, Remo Pasquini, Andrea Manzoli e il famoso Giancarlo Perbellini dell’omonimo ristorante di Isola Rizza, cercano così di creare un ambiente piacevole, di dimensioni contenute in cui a farla da padrone sia il pesce.

Il ristorante è sito a due passi dall’Arena, in quella che fu una delle più importanti piazze d’armi di Verona, da qui appunto il nome “Al Capitan della Cittadella”. All’interno le travi a vista, il parquet, i colori vivaci e il legno dell’arredamento lo rendono un ambiente caldo e accogliente. A guidarvi nelle scelte sarà lo chef di casa Andrea Manzoli che coadiuvato da uno staff giovane e cortese, cercherà di mettervi a vostro agio in ogni occasione, per una proposta enogastronomica orientata solamente sul pesce dei nostri mari e su una buona cantinacomposta da etichette italiane ed estere.

La cucina inoltre lavora di giorno sulla freschezza della materia prima in modo lineare, proponendo così un’ampia scelta di crudità e di piatti cucinati che evadono anche dal menù in base al mercato.

Fascia di prezzo

€60

Indirizzo

Piazza Cittadella 7/A, 37122, Verona, Italia

Mostra in Google Maps

Shopping in zona

Lo Scrittoio

Verona / Centro Storico

Lo Scrittoio propone strumenti da scrittura, piccola pelletteria, accessori da scrivania, zaini, borse professionali

Lo Scrittoio

Soggiornare in zona

B&B Casapiù

Verona / Centro Storico

Situato al 3° piano di un edificio settecentesco, nel centro storico di Verona, a soli 90 metri dal Balcone di Giulietta.

B&B Casapiù
Torna su