Macelleria Zattoni Adriano
Verona / Veronetta
Macelleria storica a conduzione familiare aperta da più di 80 anni.
Verona / Valpolicella
Ristorante pizzeria La Sfera nasce nel 2011, ed è il frutto dell’amore e della passione per il proprio lavoro.
Il locale è ampio e luminoso, diviso in tre sale e una saletta, mentre il piano inferiore è stato dedicato ai bambini con una sala ludica. Nel periodo estivo il locale dispone di una terrazza situata in un ambiente riparato e confortevole.
La Sfera abbina la pizza con farina di soia una cucina di ispirazione classica e tradizionale, oltre alla carne e al pesce cotti alla brace.
La cucina infatti si ispira ai piatti classici della nostra tradizione e dei nostri territori, lasciando comunque spazio al
pesce. Per variare le proposte alla carta il ristorante propone sempre piatti nuovi a seconda della stagione e del periodo. Nella cucina si possono trovare una vastissima quantità di prodotti fatti in casa: gli gnocchi, i sughi, la mostarda e il pane fatto con farina di segale o con i semi. Straordinarie sono le proposte al camino: ottime costate, filetti, tagliate di manzo, di pollo e il pesce.
Locale certificato AIC (Associazione Italiana Celiachia) come pizzeria e anche come ristorante con proposte culinarie gluten free.
Dal 2015 viene proposto il servizio con la consegna a domicilio, offrendo la possibilità ai clienti di poter gustare non solo la pizza, ma anche piatti da ristorante direttamente a casa.
in Mangiare, Locali, Ristoranti, Carne, Italiana, Mediterranea, Opzioni senza glutine, Pesce, Pizzerie
Verona / Veronetta
Macelleria storica a conduzione familiare aperta da più di 80 anni.
Presente a Verona dal 1985 fornisce le migliori marche italiane ed estere di articoli, attrezzature ed abbigliamento.
Verona / Veronetta
Pasticceria di ottima qualità per regalarsi un momento di dolcezza.
Verona / Borgo Venezia
Oltre alla ottima carne la macelleria propone una vasta scelta di prodotti gastronomici.
Punto di riferimento importante per tutta la provincia di Verona, offre alla sua clientela una spiccata competenza e un’elevata professionalità.
Sallustio Geom. Enzo è un’azienda di Verona specializzata nella fornitura di finiture d’interni.
Verona / Centro Storico
Gestito dalla Famiglia Bustreo da quattro generazioni, Hotel Siena è una struttura a 2 stelle, semplice ed elegante, nel centro di Verona.
Villafranca di Verona / Aeroporto
Il Bed and Breakfast Corte Antica sorge nel centro storico di Villafranca di Verona .
Sommacampagna / Lago di Garda
L'Hotel Scaligero offre un parcheggio sicuro gratuito e un ristorante pizzeria nei pressi della A4, uscita Sommacampagna, a 15 minuti in auto dal Lago di Garda e dal parco a tema Gardaland.
Castelnuovo Del Garda / Lago di Garda
Ottocentesca dimora colonica di famiglia sullo sfondo dei vigneti di Bardolino e Custoza.
Verona / San Massimo
La Residenza Le Batesine è un piccolo pezzetto di paradiso in mezzo alla routine della città.