Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer
Ristorante Vignal

Ristorante Vignal

Il Ristorante Vignal è situato in uno dei luoghi più incantevoli della provincia di Verona. A rendere ancora più prestigioso il ristorante è l’ubicazione all’interno di Villa Malaspina, antica dimora fatta erigere dalla nobile famiglia mantovana dei Gonzaga e successivamente passata ai Malaspina.

L’interno è curato nei mini particolari, i tavoli sono apparecchiati con stile ed eleganza, gli arredamenti rimandano ad un antico splendore. Questo rende il Ristorante la location ideale per celebrare occasioni particolariaccompagnati da una raffinata cucina.
I piatti originali rispettano la tradizione veronese, la cura e la fantasia dello Chef contribuisce a renderli delle vere e proprie opere d’arte. La carta offre una vasta scelta di prodotti, dalla carne al pesce per passare dal dolce al salato o all’accostamento di entrambi.

LE SONTUOSE SALE DEL RISTORANTE
La  sontuosità di Villa Malaspina è apprezzabile anche dall’interno. Tre eleganti sale valorizzano il Ristorante Vignal e rendono l’atmosfera ancora più tranquilla e gioiosa.

Il camino centrale in pietra del ‘500 fa da padrone nella sala principale, le antiche travi a vista e l’arredamento classico contribuiscono a rendere speciale questo luogo. Imperdibile la visita alla storica cantina che ospita la ricca selezione di vini veronesi e di altri provenienti dalle principali regioni italiane. I grandi eventi e le cerimonie trovano ospitalità nella sala “La Baiardina”. L’elegante salone e la bellissima veranda che lo fiancheggia ospitano fino a 150 invitati. Ultima ma non meno bella “La Sala Tè”, più informale ma sempre di stile si presta come location ideale per gli aperitivi.

IL CURATO E MERAVIGLIOSO GIARDINO
Il Ristorante Vignal nelle stagioni più calde, quando i colori della natura dipingono di verde la primavera e di giallo l’estate, diventa ancora più romantico e sofisticato. L’area esterna e il gazebo sono pronti ad ospitare fino a 250 persone.

Il laghetto circostante e la facciata di Villa Malaspina rendono fiabesca l’atmosfera e il Ristorante Vignal diventa il luogo ideale per festeggiare matrimoni, comunioni, anniversari o presentazioni.

IL TRIONFO DI BACCO IN CANTINA
I migliori vini della tradizione veronese trovano ubicazione nell’antica cantina.
La cura dell’ambiente, l’eleganza della sistemazione delle bottiglie, la soffusa luce e la giusta temperatura fanno si che la cantina ospiti indimenticabili eventi.

OFFERTA AL RISTORANTE

Menu gourmet di pesce o carne segnalato Michelin con 3 calici di vino per 2 persone (sconto 40%).

VEDI OFFERTA

Fascia di prezzo

€60

Servizi ristorante

Indirizzo

Via Cavour, 6, Castel D'Azzano, 37060 Verona, Italia

Mostra in Google Maps

Soggiornare in zona

Hotel Veronesi La Torre

Dossobuono / Aeroporto

Sorto grazie alla lungimirante ristrutturazione di un antico monastero, l’hotel presso l’aeroporto di Verona unisce il sapore dell’antico al fascino del design contemporaneo.

Prenota ora
More

Hotel Europa

Dossobuono

Vicinissimo all’aereoporto “Valerio Catullo“ è un hotel con caratteristiche prettamente famigliari.

More

Albergo Corte Antica

Villafranca di Verona / Aeroporto

Il Bed and Breakfast Corte Antica sorge nel centro storico di Villafranca di Verona .

More
Torna su