Antica Bottega del Vino
Verona / Centro Storico
Baccalà, risotti e Amarone in un'osteria storica del 1890 con arredi di legno e bottiglie di vino esposte alle pareti.
Verona / Centro Storico
I titolari sono i dottori Luca e Roberto Signorini, che rappresentano la terza generazione di farmacisti nata con il dott. Mario Signorini nel 1928, sviluppata dal dott. Leonildo Signorini dal 1954 che fu uno dei primi farmacisti in Italia ad approfondire l’omeopatia e tutte le terapie naturali.
Da sempre la filosofia della farmacia è stata quella di assistere i propri clienti nel consiglio e di promuovere una cultura della salute fondata sulla prevenzione con rimedi naturali.
Molto sviluppato il reparto naturale con farmacisti specializzati in molte terapie: fitoterapia, omeopatia, ayurveda, fiori di Bach e australiani, nutrizione per lo sportivo, alimentazione vegana.
La Farmacia possiede inoltre un reparto cosmetico con la maggior parte delle migliori ditte del settore, un reparto sanitario, un reparto per gli sportivi e un reparto per celiaci molto fornito e dotato di personale qualficato.
Verona / Centro Storico
Baccalà, risotti e Amarone in un'osteria storica del 1890 con arredi di legno e bottiglie di vino esposte alle pareti.
Verona / Centro Storico
La prosciutteria con cucina “Il Banco” nasce dalla volontà di offrire il meglio dei salumi stagionati e cotti.
Verona / Centro Storico
L’Osteria Caffè Monte Baldo propone a tutte le ore del giorno una cucina semplice e tradizionale.
Verona / Centro Storico
Buona cucina e grande musica si incontrano a Le Cantine de l'Arena.
Verona / Centro Storico
L'Hotel Torcolo è un due stelle ubicato nel Centro storico di Verona, a pochi passi dall'anfiteatro "Arena" dove nei mesi estivi si svolge la stagione lirica.
Verona / Centro Storico
A 700 metri dalla stazione ferroviaria Porta Nuova e a 5 minuti d’auto o d’autobus dal centro espositivo Verona Fiere.
Verona / Centro Storico
L’Hotel Bologna, completamente ristrutturato nel marzo 2012 si trova nel cuore della città antica, a pochi passi dall’Arena e si affaccia sulla Piazza Brà.
Verona / Centro Storico
Gli appartamenti di Palazzo Camozzini si trovano al piano terra e al secondo piano dello storico palazzo "Palazzo Camozzini".
Verona / Centro Storico
Situato in un edificio storico nel cuore di Verona a pochi passi dall'Arena, da piazza delle Erbe e dalla casa di Giulietta, il Bed & Breakfast Like Juliet è elegante e romantico ma anche confortevole e versatile.
Verona / Centro Storico
Nel cuore del centro storico di Verona, Romeo Design Rooms saprà accogliervi in un’atmosfera elegante ma informale.