Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Farmacia Centrale Signorini

Verona / Centro Storico

I titolari sono i dottori Luca e Roberto Signorini, che rappresentano la terza generazione di farmacisti nata con il dott. Mario Signorini nel 1928, sviluppata dal dott. Leonildo Signorini dal 1954 che fu uno dei primi farmacisti in Italia ad approfondire l’omeopatia e tutte le terapie naturali.

Da sempre la filosofia della farmacia è stata quella di assistere i propri clienti nel consiglio e di promuovere una cultura della salute fondata sulla prevenzione con rimedi naturali.

Molto sviluppato il reparto naturale con farmacisti specializzati in molte terapie: fitoterapia, omeopatia, ayurveda, fiori di Bach e australiani, nutrizione per lo sportivo, alimentazione vegana.

La Farmacia possiede inoltre un reparto cosmetico con la maggior parte delle migliori ditte del settore, un reparto sanitario, un reparto per gli sportivi e un reparto per celiaci molto fornito e dotato di personale qualficato.

Indirizzo

Piazza Erbe, 18, 37121 Verona

Mostra in Google Maps

Mangiare in zona

Osteria da Ugo

Verona / Centro Storico

Cucina tipica veneta in sale dall'arredamento rustico con travi a vista e colonne intarsiate.
Tasty food for joyful life.

Osteria da Ugo

Osteria Nori

Verona / Centro Storico

L’Osteria Nori è un ristorante elegante e raffinato situato nel centro storico di Verona, adiacente a Piazzetta Pescheria.

Osteria Nori

Soggiornare in zona

Hotel Torcolo

Verona / Centro Storico

L'Hotel Torcolo è un due stelle ubicato nel Centro storico di Verona, a pochi passi dall'anfiteatro "Arena" dove nei mesi estivi si svolge la stagione lirica.

Prenota ora
Hotel Torcolo

B&B Casapiù

Verona / Centro Storico

Situato al 3° piano di un edificio settecentesco, nel centro storico di Verona, a soli 90 metri dal Balcone di Giulietta.

B&B Casapiù
Torna su