Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Atelier creativo BAOL

Verona / Centro Storico

Un negozio avvolto da una atmosfera calda e accogliente con una vasta scelta di capi d’abbigliamento e accessori particolarmente curati nei materiali e nel design, anche sartoriali personalizzati, abiti, bijoux, accessori fatti a mano, made in Italy, home design.

Indirizzo

Via Sottoriva, 40, 37121 Verona VR

Mostra in Google Maps

Mangiare in zona

Soggiornare in zona

B&B Like Juliet

Verona / Centro Storico

Situato in un edificio storico nel cuore di Verona a pochi passi dall'Arena, da piazza delle Erbe e dalla casa di Giulietta, il Bed & Breakfast Like Juliet è elegante e romantico ma anche confortevole e versatile.

Prenota ora
B&B Like Juliet

Alle Erbe

Verona / Centro Storico

Nel cuore del centro storico di Verona, il Bed & Breakfast Alle Erbe si trova a soli 30 metri da Piazza delle Erbe.

Prenota ora
Alle Erbe

Due Torri Hotel

Verona / Centro Storico

Il Due Torri Hotel è situato nel centro storico di Verona, vicino alla Chiesa di Sant’Anastasia, a due passi dal famoso balcone di Giulietta, Piazza Bra e l’Arena, celebre in tutto il mondo.

Prenota ora
Due Torri Hotel
Torna su