Il Banco Prosciutteria
Verona / Centro Storico
La prosciutteria con cucina “Il Banco” nasce dalla volontà di offrire il meglio dei salumi stagionati e cotti.
Verona / Centro Storico
La Gioielleria Porta Borsari nasce a Verona ispirato alla omonima porta. Prodotti unici e di qualità si riflettono nelle luci della chiesa di San Giovanni in Foro. Ornamenti preziosi con gemme e perle assortite in forme di anelli, collane, bracciali e orecchini. Da ricevere o da regalarsi anche fuori dal cliché delle grandi occasioni.
Alcuni gioielli Borsari hanno la caratteristica di essere lavorati con antichi telai del 1800, ad uncinetto o a tombolo intrecciando fili di seta colorata con catene d’oro bianco, giallo e rosè. Si realizzano gioielli su misura sia su disegno della gioielleria o su disegno del cliente. La collezione Borsari si compone di collane, bracciali, orecchini a lobo, a cerchio e pendenti, anelli, cammei, perle di acqua dolce e di mare, pietre preziose quali diamanti taglio brillante, a rosa e baguette, smeraldi, zaffiri colorati, rubini, acquamarina, turchese, corallo, ametista, tormaline ed altro ancora.
Verona / Centro Storico
La prosciutteria con cucina “Il Banco” nasce dalla volontà di offrire il meglio dei salumi stagionati e cotti.
Verona / Centro Storico
Pietanze italiane originali tra gli arredi rétro di locale con rivestimenti in legno scuro e cucina a vista.
Verona / Centro Storico
L’Osteria Caffè Monte Baldo propone a tutte le ore del giorno una cucina semplice e tradizionale.
Verona / Centro Storico
La Pizzeria Berberè con il suo bellissimo il plateatico che si affaccia su piazza Erbe offre pizze con farine bio macinate a pietra.
Verona / Centro Storico
L’Osteria Nori è un ristorante elegante e raffinato situato nel centro storico di Verona, adiacente a Piazzetta Pescheria.
Verona / Centro Storico
Cucina tipica veneta in sale dall'arredamento rustico con travi a vista e colonne intarsiate.
Tasty food for joyful life.
Verona / Centro Storico
Nel cuore del centro storico di Verona, Romeo Design Rooms saprà accogliervi in un’atmosfera elegante ma informale.
Verona / Centro Storico
All’angolo di Piazza Erbe, antico Foro della Verona romana, ed ancor oggi cuore della città sorge l’Hotel Gabbia d’Oro.
Verona / Centro Storico
L'Hotel Torcolo è un due stelle ubicato nel Centro storico di Verona, a pochi passi dall'anfiteatro "Arena" dove nei mesi estivi si svolge la stagione lirica.
Verona / Centro Storico
Gli appartamenti di Palazzo Camozzini si trovano al piano terra e al secondo piano dello storico palazzo "Palazzo Camozzini".
Verona / Centro Storico
Ubicato nel cuore di Verona, l'Arena Inn sorge a meno di 10 minuti a piedi dal Balcone di Giulietta.