Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Hotel Ristorante Gran Can

San Pietro in Cariano / Valpolicella

Il Gran Can RistorArte Hotel si trova a Pedemonte, alle porte della Valpolicella, terra di grandi vini rossi a due passi da Verona.

L’ampio parcheggio, la veranda estiva sul giardino e la bella hall, il ristorante con prodotti freschi stagionali provenienti dal territorio, l’ambiente moderno e accogliente, il buon rapporto qualità/prezzo e l’inserimento lavorativo di persone con disabilità, sono le caratteristiche che rendono unica e piacevole la nostra proposta.
L’albergo, aperto tutto l’anno, dispone di 29 camere per un totale di 52 posti letto e si offre come ottimo punto di partenza per la visita alla città, escursioni e wine tours.

Le stanze (singole, doppie e triple), semplici ma pulite ed accoglienti, sono dotate bagno, tv, aria condizionata e connessione WIFI gratuita. La reception è a disposizione 24 ore su 24; il servizio colazione offre un buffet di ampia scelta con dolci fatti in casa, di cui è possibile servirsi dalle ore 7.30 alle ore 9.30; servizio bar fino le ore 23.00.
L’albergo propone inoltre un’interessante Valpolicella Wine Shop con ampia proposta di vini locali.

Il RistorArte, aperto dal lunedì al sabato, propone cucina espressa con menù di carne, pesce e vegetariano; la cantina è dedicata ai vini prodotti da una selezione delle migliori aziende della Valpolicella Classica, completata da una rappresentanza delle altre DOC veronesi. La pasta, il pane, i grissini e i dolci sono fatti in casa con farine biologiche e vengono serviti anche a colazione.

Indirizzo

Via G. Campostrini, 60 - 37029 San Pietro in Cariano

Mostra in Google Maps

Mangiare in zona

Gran Can Ristorante

San Pietro in Cariano / Valpolicella

Il Gran Can Hotel Ristorante è parte dell’omonimo Hotel di Pedemonte, in Valpolicella

More

Ristorante Moro Freoni

San Pietro in Cariano / Valpolicella

Il ristorante Moro Freoni è un locale storico, nato come fiaschetteria e trattoria nel 1934.

More
Torna su