Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Hotel Porta Palio

Verona / Verona Centro

Prenota ora

L’Hotel Porta Palio è la scelta migliore per chi si trova a Verona per lavoro e ha bisogno di una struttura che sia facile da raggiungere, tranquilla per riposare, comoda per lavorare e confortevole dopo il lavoro.

L’Hotel risponde con efficienza a tutte le caratteristiche: facile da raggiungere in auto in quanto strategicamente situato a 800 metri dall’ingresso della tangenziale che porta a tutte le più importanti arterie di comunicazione, dotato di un garage sotterraneo molto capiente, comodo anche per chi viene in treno in quanto posto a solo 1 Km dalla stazione di Verona Porta Nuova, tranquillo per riposare, comodo per lavorare e confortevole dopo il lavoro.

Presso il ristorante Trattoria ai Bastioni, sito nello stesso edificio dell’hotel e caratterizzato da ambienti rilassanti, vi attendono pizze e piatti tipici veronesi. In caso di pasti consumati al ristorante, potrete usufruire del servizio navetta gratuito da/per l’Arena di Verona e il centro cittadino.

Fascia di prezzo

65 - 115 Euro per persona a notte

Servizi struttura

  • Camere non fumatori
  • Parcheggio privato
  • Parco giardino
  • Ristorante
  • Bar
  • Wi-Fi

Servizi in camera

  • Tv
  • Telefono
  • Frigobar
  • Cassaforte

Tema

  • Famiglie
  • Design
  • Cucina
  • Ideale per 2 persone

Indirizzo

Viale Colonnello Galliano, 21, 37138 Verona, VR, Italia

Mostra in Google Maps

Mangiare in zona

Lenoteca

Peschiera del Garda / Lago di Garda

A Peschiera del Garda, sorge Lenoteca, un santuario dedicato agli amanti del vino e della buona tavola.

Lenoteca

Cosa vedere in zona

La Locanda Marcellise

San Martino Buon Albergo / Est Veronese

Ristorante “La Locanda” è una nuova realtà nel cuore di Marcellise.
Abbiamo voluto portare la nostra passione per il pesce di mare in collina.

La Locanda Marcellise

Hotel Piccolo

Verona

Si trova a 5 minuti a piedi dalla Stazione di Verona Porta Nuova, in una strada tranquilla con numerosi parcheggi gratuiti. L'Arena di Verona è comodamente raggiungibile a piedi in 15 minuti.

Prenota ora
Hotel Piccolo

Trattoria da Battista

Villa Bartolomea / Pianura Veronese

sulle rive dell'Adige, sorge la Trattoria Da Battista, un casolare immerso nel verde, un ambiente accogliente e raffinato adatto ad ogni occasione.

Trattoria da Battista

Shopping in zona

Marcom Srl

Marcom è una azienda impegnata nello sviluppo di software e di integrazioni nel campo Automazione Industriale.

Marcom Srl

Twelve

Verona / San Zeno

Twelve è una “boutique” per gli amanti della bicicletta.

Twelve

Lo Scrittoio

Verona / Centro Storico

Lo Scrittoio propone strumenti da scrittura, piccola pelletteria, accessori da scrivania, zaini, borse professionali

Lo Scrittoio
Torna su