Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Trattoria al Pompiere

Verona / Centro Storico

Trattoria al Pompiere

Aperta nella prima metà del secolo scorso, la trattoria è nata come semplice osteria per mano di un pompiere andato in pensione, che non diede mai un nome al locale. Per questo fu nominata dai suoi frequentatori “Al Pompiere“, in onore dell’oste fondatore. Nel tempo l’osteria ha cambiato più gestioni, si è ampliata e la sua cucina è andata ad arricchirsi di nuovi piatti.

Nell’agosto 2000 i locali sono stati completamente rinnovati dall’attuale gestione.

Dal 2011 unico socio titolare è lo chef Marco Dandrea. Trattoria di classe dall’atmosfera calda ed accogliente, arredata con legno e foto in bianco e nero alle pareti.

In un angolo della sala principale si trovano i 35 tipi diversi di salumi, che il maestro Natalino vi saprà consigliare con esperienza; a fianco, il banco dei formaggi con circa un centinaio di tipologie, tutte italiane.

I coperti sono circa 50, divisi nelle due sale: la principale da 35 e la saletta da 15 persone.

Fascia di prezzo

€60

Indirizzo

Vicolo Regina d'Ungheria, 5 37121 Verona

Mostra in Google Maps

Shopping in zona

Ottica Apart

Verona / Centro Storico

Negozio di ottica con occhiali da sole e da vista nel centro storico di Verona in via Santa Maria in Chiavica.

Ottica Apart

Montura

Verona / Centro Storico

Lo store Montura propone abbigliamento di alta qualità per tutti gli appassionati della montagna.

Montura

Libraccio

Verona / Centro Storico

Libraccio si trova a 2 passi dall’Arena dove trovare libri nuovi, usati e molto altro.

Libraccio

Soggiornare in zona

B&B Casapiù

Verona / Centro Storico

Situato al 3° piano di un edificio settecentesco, nel centro storico di Verona, a soli 90 metri dal Balcone di Giulietta.

B&B Casapiù

Alle Erbe

Verona / Centro Storico

Nel cuore del centro storico di Verona, il Bed & Breakfast Alle Erbe si trova a soli 30 metri da Piazza delle Erbe.

Prenota ora
Alle Erbe
Torna su