Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Trattoria Dal Taio

Parona / Valpolicella

La Trattoria Dal Taio garantisce ai propri clienti una cucina fatta esclusivamente a mano con prodotti freschi e altamente selezionati. La nostra pasta viene fatta in casa giornalmente, tirata, piegata e tagliata a mano come nella migliore tradizione.

Una grotta naturale dove riscoprire i sapori dell’Umbria con carne alla brace e specialità tipiche… dai salumi agli strangozzi fino alle carni di Norcia.

Le nostre carni appartengono unicamente a tagli di prima scelta in modo da garantire la massima qualità e vengono cucinate al camino per esaltare ogni loro sfumatura al gusto e all’ olfatto.

Non si accettano prenotazioni via mail ma solo telefonicamente.

Fascia di prezzo

€40

Indirizzo

Via Fratelli Alessandri, 11, 37125 Verona VR

Mostra in Google Maps

Soggiornare in zona

B&B Villa Roncatti

Verona / Valpolicella

Nel cuore della Valpolicella, in un antico casale ristrutturato seguendo le regole della bioarchitettura e circondato dal verde.

More

Hotel Borghetti

Parona / Valpolicella

L’Hotel Borghetti, nello storico borgo Parona di Valpolicella, è un confortevole albergo a nord-ovest dal centro di Verona.

Prenota ora
More
Torna su