Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

In City Golf 2015

Questo evento è terminato

Sabato 30 maggio 2015 (dalle ore 14.30) torna a Verona per il terzo anno In City Golf, kermesse golfistica che si gioca nel cuore della citta, tra piazze, monumenti e vicoli storici. In gara 72 giocatori su un green artificiale di Brilliant8. Il clou in Piazza Bra.

Un lungo putt sul Camminamento della Gran Guardia, uno swing dall alto di un arcovolo dell Arena per la buca Mercedes Benz Autosilver, uno slalom tra pouf di cartone compresso in Via Mazzini, una traiettoria di precisione che trapassa l ex gogna del mercato, e raggiunge un bersaglio a punti. Ed ancora, un gong da far suonare dentro un salotto Rossin, uno skill posizionato su una scaffalatura Mobilrot per arrivare con la pallina bianca fin dentro un paio di scarpe Raimondi.


In City Golf nasce nel 2010 a Cortina con il primo lancio dalle Tofane con Carolina Kostner.
E un torneo di golf su invito degli sponsor e dell organizzazione.

72 i giocatori a contendersi le 18 buche, ognuna con un proprio design originale e inconsueto.

Si tratta di una gara altamente avvincente e spettacolare, che vede ogni volta protagonisti volti noti dello sport e dello spettacolo, insieme per divertire il pubblico ma anche per veicolare attraverso questo sport importanti valori culturali e sociali, coinvolgendo angoli e scorci tra i più autentici e suggestivi delle citta ospitanti.


Questo evento ti piace? Diventa fan su facebook per conoscere i migliori eventi di Verona.

Torna su