Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Giulietta e Romeo Half Marathon 2016

Questo evento è terminato

Domenica 14 febbraio la settima edizione della mezza maratona che attraversa le vie della citta.
———————————————————————————————————————–
9o EDIZIONE GIULIETTA ROMEO HALF MARATHON

Domenica 14 febbraio si tiene a Verona la 9o edizione di Giulietta Romeo Half Marathon, la gara di 21 chlometri che gli atleti percorreranno diretti verso Piazza Bra, attraversando anche l Arena, riempiendo come ogni anno le strade del centro tra gli incitamenti del pubblico.

Il percorso attraversa gli angoli più affascinanti e suggestivi di Verona, richiamando attenzione sulla nostra citta, ricca di arte, storia e cultura. Un occasione unica dove sport e turismo si fondano insieme.

Iscrizioni Giulietta Romeo Half Marathon

Accedi al nuovo portale “GET YOUR BIB” per iscriverti alla Gensan Giulietta Romeo Half Marathon.

Tutte le iscrizioni alla Gensan Giulietta Romeo Half Marathon del 14 febbraio 2016 potranno essere effettuate solo ed esclusivamente online a partire dal giorno 23 maggio 2015.

La scelta della modalita di pagamento potra essere effettuata dall utente nell ultimo passaggio della procedura di iscrizione online

DUO HALF MARATHON

Evento nell evento, torna l ormai collaudata Duo Half Marathon, la staffetta a cronometro 8+13km aperta a tutti, con un team che dovra essere formato da una coppia: possono partecipare coppie uomo-donna, ma anche amici e amiche. La partenza e l arrivo uguali alla Half Marathon. La Giulietta Romeo Half Marathon e inserita nel programma di “Verona in Love“.

ISCRIZIONI

Tutte le iscrizione alla Duo Half Marathon potranno essere effettuate solo ed esclusivamente online attraverso il portale www.enternow.it.

Scopri tutti gli appuntamenti per festeggiare San Valentino a Verona

Torna su