Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Fuori Fiera per Solar Expo

Questo evento è terminato

FUORI FIERA PER SOLAREXPO 2012

Fuori Fiera propone aperitivi e dopocena con selezioni musicali e esposizioni artistiche negli spazi più esclusivi della citta in occasione delle grandi fiere. Musica, arte e divertimento si fondono per accogliere alla sera chi visita la fiera.
In occasione di Solarexpo, mercoledi 9 e giovedì 10 tornano gli appuntamenti serali di Fuori Fiera. Lo sport sarà protagonista della prima serata di mercoledi 9 maggio, organizzata nella splendida cornice della terrazza di Castelvecchio, dove verra festeggiato il trentesimo compleanno della Straverona.

MERCOLEDI 9 MAGGIO – CASTELVECCHIO
SPORT ENERGY GALA STRAVERONA DALLE 19.00

L Associazione Straverona spegne quest anno trenta candeline e per festeggiare organizza in collaborazione con Fuori Fiera una cena di gala presso il Circolo Ufficiali di Castelvecchio. Nel 1983 viene infatti organizzata la prima edizione della Straverona, la manifestazione sportiva non competitiva che si ripete annualmente a Verona, solitamente la terza domenica di maggio. La serata sarà valorizzata dalle foto del gruppo “Ignoranza Fotografica“, che ha scelto i migliori scorci di Verona da portare come sfondo alla cena.
La regia musicale della serata e a cura di Nicola Fasoli, in arte PowerdMilk, il sound design ufficiale Fuori Fiera.
Per info e prenotazioni: www.straverona.it

GIOVEDI 10 MAGGIO – LOGGIA DEL MANGANO
APERITIVO ENERGY EXPO DALLE 19.00

La storica sede dei “lanari” veronesi rappresenta, oltre che patrimonio dell Unesco, una delle prime basi del Made in Verona: dalla Loggia del Mangano, in piazzetta Sgarzarie, iniziarono infatti le prime attivita tessili della citta esportate in tutto il mondo. L aperitivo propone degustazioni di ottimi vini delle cantine Farina e Allegrini, accompagnate dalle musiche di Silvia Palladino, pianista diplomata a Verona in musico-terapia, che proporra un repertorio musicale che soddisfa tutti i gusti spaziando dalla musica classica al ragtime, reinterpretando composizioni da Yann Tiersen alla canzone d autore.

La location sarà colorata dalle luci e dai colori delle videoproiezioni d immagini proposte dal team di Ignoranza Fotografica dedicate all acqua, alla luce e al vento, come elementi essenziali e vitali della natura, nonche energie rinnovabili, tema della mostra convegno 2012. Vi sarà la possibilita di cenare nel loggiato a cura dell Osteria Sgarzarie, che propone i migliori piatti della cucina locale con abbinamenti magistrali di sapori ed abbinamenti di gusti che renderanno unica la serata. Per info e prenotazioni alla cena: www.ristoranteosteriasgarzarie.it

CONTATTI E INFORMAZIONI

Fuori Fiera
www.fuori-fiera.com
[email protected]

Questo evento ti piace? Diventa fan su facebook per conoscere i migliori eventi di Verona.

Torna su